Sblocco motore yamaha bici rossingol

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nico_97

Biker popularis
21/4/20
57
7
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Rossignol E TRACK FAT
Ciao ragazzi sono intenzionato a comprare lo sblocco motore Yamaha per la mia rossignol, volevo sapere se avete voglia quali “sblocchi” sono compatibili con la mia bici ond’evitare di fare disastri o buttare via soldi qui metto la foto della bici con le specifiche AB6F8AA4-F95C-4679-91D5-7A4047865B54.jpeg B0386D41-87D8-41DA-87F4-3D0665361012.jpeg
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.903
3.089
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Cosa vuoi dire come sblocco? Se credo sia quello che intendi, nn credo sia una cosa legale e quindi il forum nn può esserti d'aiuto.
 

Nico_97

Biker popularis
21/4/20
57
7
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Rossignol E TRACK FAT
Togliere il limitatore dei 25 orari. Allora chiariamoci è illegale esclusivamente in pubblico ma se la uso a casa nessuno mi può dire Ne A ne B :arrabbiat::-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Togliere il limitatore dei 25 orari. Allora chiariamoci è illegale esclusivamente in pubblico ma se la uso a casa nessuno mi può dire Ne A ne B :arrabbiat::-)
E tu ci vuoi far credere che la sblocchi per andare a più di 25 km/h nel giardino di casa?

In ogni caso, per le ebike c'è emtb-forum
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Innocente fino a prova contraria
Dai retta, lascia perdere.

Io uso la ebike e non ho nulla in contrario al concetto di ebike, ma girare con un ciclomotore senza targa e senza assicurazione è una follia. In caso di incidente sono augelli per diabetici.

E poi per cosa? Le ebike possono andare oltre i 25 km/h anche senza lo sblocco !!!
 

Nico_97

Biker popularis
21/4/20
57
7
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Rossignol E TRACK FAT
Dai retta, lascia perdere.

Io uso la ebike e non ho nulla in contrario al concetto di ebike, ma girare con un ciclomotore senza targa e senza assicurazione è una follia. In caso di incidente sono augelli per diabetici.

E poi per cosa? Le ebike possono andare oltre i 25 km/h anche senza lo sblocco !!!
Hai ragione hai ragione però allora io abito un po’ lontano dal centro della mia città circa 15/20km è tutta la strada che percorro e ciclabile e dritta perciò comunque i rischi sono molto bassi poi comunque non è che sono pazzo e vado per dirti in curva ai 50 apposta per sfasciarmi solamente vorrei riuscire a fare la strada in minor tempo per arrivare sia al lavoro sia se devo fare altro è una questione di esigenza tempistica non di goliardia da ragazzini
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Hai ragione hai ragione però allora io abito un po’ lontano dal centro della mia città circa 15/20km è tutta la strada che percorro e ciclabile e dritta perciò comunque i rischi sono molto bassi poi comunque non è che sono pazzo e vado per dirti in curva ai 50 apposta per sfasciarmi solamente vorrei riuscire a fare la strada in minor tempo per arrivare sia al lavoro sia se devo fare altro è una questione di esigenza tempistica non di goliardia da ragazzini
Per me puoi fare quello che ti pare, ma hai postato sul forum sbagliato, questo è quello per i motori umani, devi andare su ebike-mag (almeno credo che si chiami così) ma da quel che so, non gli piacciono le modifiche
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.438
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sei sul forum sbagliato, c'è un forum apposito per le ebike


e comunque anche lì l'argomento sblocchi è malvisto dagli utenti
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and andy_g
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo