sblocco motore shimano ep8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKER1 1

Biker novus
14/8/16
7
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, ho comprato una cannondale moterra, la quale monta un motore shimano ep8.
Volevo sapere secondo voi per sbloccarla conviene:
- centralina hi-speed della polini
- eplus flash, centralina che si collega al pc e modifica i dati del motore, senza toccare parti elettriche del motore
- shimano linkage device, non so cosa serva questo dispositivo e se nel caso anch'esso modifichi i dati, sbloccando la velocità.
E se con gli ultimi 2 dispositivi elencati posso riportare comunque il motore ai dati di fabbrica.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità nel rispondere.
GRAZIE.
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
341
328
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Buongiorno a tutti, ho comprato una cannondale moterra, la quale monta un motore shimano ep8.
Volevo sapere secondo voi per sbloccarla conviene:
- centralina hi-speed della polini
- eplus flash, centralina che si collega al pc e modifica i dati del motore, senza toccare parti elettriche del motore
- shimano linkage device, non so cosa serva questo dispositivo e se nel caso anch'esso modifichi i dati, sbloccando la velocità.
E se con gli ultimi 2 dispositivi elencati posso riportare comunque il motore ai dati di fabbrica.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità nel rispondere.
GRAZIE.
Sono di buon umore, mi limito a dirti che sei sul forum sbagliato...

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io aggiungo che,se posti stessa richiesta nel forum corretto,nn riceverai risposta.Quelli che chiedi è illegale!!
Giusto, in quel forum non è consentito dare informazioni sugli sblocchi, ma non solo, l'illegalità è mal tollerata dalla comunità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo