Sblocco mappa Trekmap

Italico65

Biker novus
26/10/15
12
0
0
Pescara
Visita sito
Salve a tutti,ho scaricato " TrekMap Italia v4 +sblocco purtroppo non riesco ad operare con il Prompt dei comandi.Mi piacerebbe che qualche collega del forum mi indicasse con un screenshot i vari passaggi.N.B. ,io questa mappa vorrei per il momento solo visionarla su "BASECAMP" o " MAPSOURCE ".

Per il momento grazie

Luca Rst

Biker superis
2/7/16
303
6
0
Visita sito
Salve a tutti,ho scaricato " TrekMap Italia v4 +sblocco purtroppo non riesco ad operare con il Prompt dei comandi.Mi piacerebbe che qualche collega del forum mi indicasse con un screenshot i vari passaggi.N.B. ,io questa mappa vorrei per il momento solo visionarla su "BASECAMP" o " MAPSOURCE ".

Per il momento grazie
Secondo me meglio le openmtbmap

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Salve a tutti,ho scaricato " TrekMap Italia v4+sblocco
...........
io questa mappa vorrei per il momento solo visionarla su "BASECAMP" o " MAPSOURCE ".
L'unica procedura che mi viene in mente è quella che prevede l'acquisto di software originale e non lo scaricamento di software piratato, vedrai che sicuramente non avrai problemi ad installarla seguendo le istruzioni fornite a corredo.

M3O

Biker serius
27/7/12
263
15
0
Salerno
Visita sito
Sono d'accordo le openmtb sono le migliori, ma puó succedere in qualche caso come il mio è un'altro mio amico con l'810 che dispositivi vanno in blocco e poi in assistenza imputano il problema alla mappa non garmin ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo