S'Bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
Ho scoperto di possedere ormai dimenticata in garage questa bike http://img141.imageshack.us/img141/2217/indexsz1.jpg
Secondo voi merita un restyling come single speed? La mia è marcata Samsonite e la componentistica non è un granchè ma il telaio è molto originale.
Grazie
Mauro

secondo me potrebbe anche meritarlo, di certo non passi inosservato

il vantaggio in peso delle SS secondo me, comunque, per un telaio del genere, non vale la pena
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
azz............. è spettacolare
telaio e componenti di pregio e in perfette condizioni.
da figlio di c..... ti dovrei dire di buttarla o di venderla (a me) per pochi euro.
ma sono sicuro che tu sai di avere un bellissimo oggetto.
 

M61

Biker novus
30/7/10
7
0
0
Beinasco To
Visita sito
zz............. è spettacolare
telaio e componenti di pregio e in perfette condizioni.
da figlio di c..... ti dovrei dire di buttarla o di venderla (a me) per pochi euro.
ma sono sicuro che tu sai di avere un bellissimo oggetto.

Eh eh,calma,ho solo il telaio uguale mentre la componentistica fa c.....e.Verifico se il canotto sella mi permette di arrivare alla mia quota sella e magari ci faccio un pensierino.Il problema come al solito che questi canotti sono fuori misura.Mi sembra che questo sia un 26,2mm.Stasera verifico.
Grazie ragazzi
Mauro
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Eh eh,calma,ho solo il telaio uguale mentre la componentistica fa c.....e.Verifico se il canotto sella mi permette di arrivare alla mia quota sella e magari ci faccio un pensierino.Il problema come al solito che questi canotti sono fuori misura.Mi sembra che questo sia un 26,2mm.Stasera verifico.
Grazie ragazzi
Mauro

ahhh, avevo capito che quella della foto fosse la tua.:nunsacci:

comunque il telaio merita. se riesci a fare una foto magari qualcuno del Forum ti può consigliare cosa tenere o cosa buttare.:i-want-t:
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
ma di fatto la samsonite non era prodotta da S'bike?
Comunque fai una foto del telaio, cosi' si puo' dire di piu'.

Farla ss? Assolutamente si, era una di quelle che cercavo per farlo io stesso

P.s.: se poi per te fosse fuori misura e va bene a me che sono 1.72 fammi un fischio!
 

Classifica mensile dislivello positivo