Sbarella 2003? Disastro

out_mtb

Biker novus
17/7/03
12
0
0
Belinandia
Visita sito
Ma che palle ora c'è l'omertà anche nella mtb!
Parliamo di freeride o di "Libro Cuore"?!

La Sbarella 2003 è stata una grandissima c.zz...: organizzazione inesistente, percorsi mal segnalati e le notturne? Boh!
L'assistenza medica sul percorso? Meglio non pensare se qualcuno si fosse fatto veramente male.
Ho letto di cento partecipanti, di gente entusiasta, ma dove? Forse nella desolazione del ritrovo di sabato sera. Ma non raccontiamo storie.
Abbiamo sborsato i nostri bei euri per ... una vergognosa marmellatina nel pacco gara.

Ma nessuno in rete dice nulla.
Più che freeriders siamo una banda di freegati! :$$$:
 

caffe mangusta

Biker popularis
27/5/03
84
0
0
fidenza
Visita sito
ho letto le tue lamentele e mi viene da chiedermi...
ma cosa ti aspettavi?
una downhill? una granfondo? un comprensorio con 100 piste?
non ci conosciamo e non so che giri fai, solo con le risalite o altro.
di certo per chi aveva una bici da dh pura non c'era molto da fare
se non su e giù "wild ride in the underwood" come qualcuno ha già detto.
era un raduno freeride con giri da pedalare, 3 impianti seggiovia e il furgone navetta per andare in val di luce.
il weekend è stato bellissimo, fresco e soleggiato in un ambiente vergine per la mtb, ok, l'iscrizione era cara, il pacco (...gara??? come parli? non sarai mica un crosscauntrista!) era povero, diversi scazzi organizzativi ci sono stati, è vero.
due vallate e alcuni impianti di risalita non sono "il paradiso del freeride", ci vuole almeno qualche anno e molta buona volontà dei locals...
piuttosto che dire che è stato un ... "disastro" (non son d'accordo) trasformiamo le lamentele in una serie di consigli da parte di chi c'è stato per corrado e gli altri di ciclonatura per migliorare l'anno prossimo.
avanti con le idee.
caffe
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
C'erano già stati commenti poco lusinghieri a proposito in un altro post.
Non credo che siano stati in molti a considerala una manifestazione di successo.....tanto che anche io credo che il prossimo anno non sarò presente.
Non me ne vogliano gli organizzatori :-o ...., ma dalle nostre parti oggi come oggi i meglio organizzati ( funivia di Montecreto permettendo ...) sono quelli di Sestola :-?
Oggi, grazie anche al Forum, possiamo costituire gruppi "AnarcoFRide" :-P :-x :smile: che autogesticono in toto la "loro" manifestazione senza che nessuno ti "spilli" degli €uri :???: certo non saranno presenti nomi e volti famosi.....non ci saranno bancarelle da assaltare......ma la buona compagnia e il divertimento non mancheranno ( vedi SeStHollAtA :-x ).
Ognuno può cercare di creare il proprio EvEnTo utilizzando il tam tam della rete.
Se poi c'è qualcuno che vuole organizzare le cose in grande ...si ricordi che poche sono le cose che necessitano, ma che devono essere assolutamente presenti!!
Sentieri, difficili,medi e facili in abbondanza.....almeno una 10ina+o-
Organizzazione risalite e navette..per i più "Stracchi" (vedi Stanchi)
E qualche animatore o solamente qualche amico in voglia di socializzare :-P :-x e rendere le scorribande + allegre e le serate piacevoli.(...noi abbiamo il ns amico "Gamba", punta di diamante x le bischerate che riesce a imbastire.....ma il resto della ns compagnia non è da meno....Secco, Fraska, Tomb4, Muldox,mmass, Tarantola, Stinky, Stecca,Blubike e Girandolafunesta......e tutti gli altri...) :-?

Perciò la formulina magica semplice semplice è :

Cancello+ sentieri+amici = GRANDIVERTIMENTO
:}}}: :}}}:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
...già dispongo di una capacità di ANA-lisi %&$%§ di generose dimensioni e di vedute allargate nonchè di ampio e flautolente respiro...chi daltronde è rotto a tutte le esperienze può ben permettersi di evacuare consigli :-P :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo