sbarazzo mtb?

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
ciao a tutti,

possiedo due mtb una front specialized 29 carve expert e una specialized enduro expert in cc...
La seconda l'ho presa recentemente x fare qualche discesa ma mi sono accorto di usarla anche x pedalate lunghe... mi chiedo quindi se mantenere la carve o se monetizzarla... Mi dicono che le enduro sul lungo patiscono e necessitano pertanto di manutenzioni più frequenti cosa che mantenendo il "muletto" eviterei e per altro verrebbe bene x fiato e gamba....

Che ne pensate? suggerimenti?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.594
13.427
0
Reggio Emilia
Visita sito
Che se hai posto la carve e' una bella bici da tenere per giri alternativi. Ma se non la usi vendila, come muletto di emergenza meglio qualcosa di vecchio che ormai ha fatto la sua svalutazione e piu' di tanto non si deprezza.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.629
4.910
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ciao a tutti,

possiedo due mtb una front specialized 29 carve expert e una specialized enduro expert in cc...
La seconda l'ho presa recentemente x fare qualche discesa ma mi sono accorto di usarla anche x pedalate lunghe... mi chiedo quindi se mantenere la carve o se monetizzarla... Mi dicono che le enduro sul lungo patiscono e necessitano pertanto di manutenzioni più frequenti cosa che mantenendo il "muletto" eviterei e per altro verrebbe bene x fiato e gamba....

Che ne pensate? suggerimenti?

Io le venderei ambedue e ci prenderei una bella, bella trail o qualcosa del genere.
 
  • Mi piace
Reactions: Somis and Pietro.68

Classifica mensile dislivello positivo