• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

savona-genova e dintorni

tribolo

Biker novus
6/12/05
11
0
0
celle (sv)
Visita sito
C'è qualcuno in provincia di Savona o levante di Genova che vuole condividere un po di trial con un vecchietto di bassissimo livello tecnico?
Io ho voglia di girare con qualcuno per scambiare qualche opinione/consiglio ecc.
.. se ci siete là fuori fatevi sentire !!


Ciao
 

tribolo

Biker novus
6/12/05
11
0
0
celle (sv)
Visita sito
si lo consosco..non sei proprio vicino; ma di un po' centri qualcosa con il negozio di bike?

Conosci qualcun'altro in zona? .. so che c'era gente di Voltri che girava col trial-bike ma non sono riuscito a mettermi in contatto.

comunque se capiti in riviera il mio cell è 346-6650762 .. possiamo provare a fare un giro insieme.

Ciao

P.S. dimenticavo di dire che ho una vecchia Monty 20" (219 credo) .. se sei senza bici te la posso prestare per fare qualcosa insieme.
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Di quale negozio parli??
Io sono andato ad ottobre a girare sugli scogli a pegli con uno ke ho conosciuto .....lui nn mi ricordo di dove sia...se di pegli o mele o voltri...
poi praticamente nn ho più fatto tanto apparte in giardino...
cmq anch'io giro a basso livello..giusto x divertirmi...
X la bici ti ringrazio,ma sono abituato alla mia koxx e nn so quanto potrei fare con la tua....ora aspetto ke uno m saldi un attimo il telaio giusto da utilizzarlo ancora un po, fino a quando nn si spaccherà del tutto...intanto sto guardando x prenderne uno!!..
cmq se vinissi di nuovo giu in riviera a girare ci organizziamo e and insieme...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo