C' è qualche ragazza o ragazzo a cui potermi aggregare per giri xc?
Grazie!
Grazie!
Grazie, non avevo visto la discussione. Magari ci faccio un pensierino. Per il discorso discesa, anche se è divertente, i miei dubbi sono rivolti al fatto di non voler rallentare il gruppo, un pò per le mie "abilità" (qualcuno potrebbe confermare) e un pò per la limitatezza del mio cancellone rigido, che dovrei cmq sostituire a breve.un'occasione per conoscere qualcuno è questa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114592
normalmente verso Finale soprattutto in inverno qualcuno c'è; dipende da quanto il giro è XC, ormai sono tutti orientati a qualche discesa un po' più di XC, ma ci si adegua
certo che i nostri avatar sono "freschi"
Io in settimana no perchè son impegnata con l' università, ma il sabato e la domenica giro sempre. Se capiti giù si può fare qualche giro!vedendo la situazione meteo mi sa che quest'inverno un pò di pedalate in riviera le farò anche in settimana
Ciao, di solito giro in zona Savona per comodità, ma per qualche giro posso venire anche io verso Ge.stai sempre in zona savona o qualche volta punti anche verso genova ? :P
cmq prendendo il treno qualche volta potrei fare una scappata dalle tue parti se mi fai da cicerone sui sentieri :P
se hai messenger, trovi il mio contatto nel profilo! ciaaaaaaa!! :D
é nata, è nata!!!bici nuova ??????
é nata, è nata!!!
Sono andata a prenderla ieri! Aspetto solo di provarla.. Eh, averla avuta domenica a Finale...