• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sauze d'Oulx FR

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
che tempaccio!
usa google video che non ti massacra la qualità!

Gia' fatto, ma ho voluto provare YT perche' alla fine a parita' di risultato, ci metto meno tempo a caricarlo sul server.
Cmq c'e' anche su Google Video.

http://video.google.it/videoplay?do...13&start=10&num=10&so=0&type=search&plindex=2


Per me questo o quello pari sono.
Su google non hai limiti di spazio/tempo: il video originale e' un MPEG2 di 250 MB
Su YouTube hai limiti, e ho quindi caricato un video Quicktime da 95 Mb.

Il problema e' che ambedue i video visti *PRIMA* di essere caricati sono di qualita' molto buona (ok, non e' broadcast, ma almeno non ci sono scalettature e per intenderci riesci a vedere i sassolini).
Una volta caricati i file, beh, il risultato e' francamente deludente.

Salute
(o )Beta
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
con che came l'hai fatto il video?? e cmq anhce seocndo me così in soggettiva non rendono mai bene l'idea della velocità, devi seguire qualcuno o inqudrarlo mentre ti segue...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Tettabeta.. facciamo che la prox volta io filmo e tu mi precedi..



Quoto uno, per punirne 1000

1) Colonna sonora. Sono stato in dubbio fino all'ultimo se usare i Cuggini di Campagna.
Le colonne sonore Metal/Death/Acid/STikazz mi hanno stufato, e non mi appartengono.
Comunque, avete ragione a palate... La musica che ho messo e' stata la prima che mi e' venuta sotomano, tranne quela dei tittoli di coda. (doppie volutamente omesse)

2) Velocita'. Se fossi veloce, non sarei sempre ultimo.

3) Perdita d'interesse. Vero. La prossima volta:

1) Metto il frenafiletti dentro ai mozzi di Lembokid
2) Giro senza sella
3) Con pastiglie freni in teflon
4) Mi compro una visiera o occhiale che NON si appanni


4) Grazie delle critiche, davvero. Mi stimolano ad andare avanti ed a migliorare il tutto.

5) Camera: il mio accrocchio e' su www.tettabeta.altervista.org\video.htm

6) Bullit, non ti ho visto. Strano perche' i Bullit, e i telai "polished" mi piacciono.

7) A mia difesa devo dire che visto in rete, il video fa incollare le palle. Visto come si deve va molto meglio.

8) Sarei curioso di sapere quanti di voi han resistito fino ai titoli di coda

Bon uichend
(o )Beta
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito


Io l'ho gaurdato tutto :D :D volevo arrivare al pezzo con il curvettino stretto sul crinale.. c'era un bel buco lì.. e io mi ci sono piantato ai 1000 all'ora!!! AHHAHAHAHAHAHAH
 

Sempre consigli per migliorarsi/ti:
-non esiste solo musica "Metal/Death/Acid/STikazz" ma neppure quella vintage nonché per nulla legata alle immagini che scegli solitamente tu e altri, quindi sforzati un poco!
-cerca un compagno di raidate che vada più o meno come te, altrimenti obbligane uno a starti davanti e controllare che non ti perda, in modo che quando fate la discesa con le riprese l'obiettivo sia, per l'appunto, tirare fuori delle buone riprese...
-ho resistito solo per un minuto abbondante, sorry, ma dopo cala inevitabilmente la palpebra...

Il tutto IMHO e soprattutto sono consigli spassionati

Ciopz
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito


Musica: so, tremendamente so.

Compagno di raidate: la mia lepre standard e' Lembokid. Checcipossofare se domenica era particolarmente in palla? Io d'altra parte ho brillato per la scarsezza bradipacea.

Calo palpebra: peccato, perche' i titoli di coda con Drago sono la cosa piu' riuscita della giornata.

Cias
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Io l'ho gaurdato tutto :D :D volevo arrivare al pezzo con il curvettino stretto sul crinale.. c'era un bel buco lì.. e io mi ci sono piantato ai 1000 all'ora!!! AHHAHAHAHAHAHAH

Mah, io mi ricordo bene la prima discesa, con il track bello scivoloso e i mazzi di jolly buttati a ogni tornante nella parte alta.

Peccato non aver avuto la telecamerina quando ci sono state le ammucchiate sulle passere bagnate....

Gnap
(o )beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo