Sauze D'Oulx - chi accompagna un toscano dal 17 Agosto ?

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Ciao a tutti , dal 17 agosto sarò in zona Sauze d'Oulx , mi piacerebbe fare 1 / 2 giro da mezza giornata cross country panoramici magari in quota anche con l'utilizzo di impianti di risalita , se qualcuno fosse libero e potesse accompagnarmi gliene sarei grato .
Saluti da Firenze
Antonio

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
647
864
0
50
Torino
Visita sito
inoltre se potete darmi qualche consiglio su piste ciclabili da percorrere con famiglia ... Grazie
A Oulx c'è una bella ciclopista che costeggiando la Dora ti porta fino a Bardonecchia, è praticamente tutta in piano, con dei lievi saliscendi. E' la pista invernale per lo sci da fondo.
Anche da Sauze partono diverse facili strade sterrate larghe e lisce (Verso Monfol/GranBosco, verso Tachier, verso Sportinia/Lago Nero/Col Basset) ma in quel caso occorre che i tuoi famigliari siano abituati a pedalare in salita, spesso con pendenze anche abbastanza importanti.

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Bene grazie mille amico , con una bimba di 7 anni penso sia perfetta la pista lungo Dora a meno che non noleggi una ebike e provi da Sauze sentieri piu pendendi , per quello che riguarda i miei giri in MTB spero che i negozi di noleggio bici o la pro-loco organizzi escursioni guidate , andar da solo mi rompe un po ...
buona giornata

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo