Sauze 26-08.....????

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
oggi a sauze ho incontarto 2 efrem!!!

uno con cui non ho girato assieme ma ho solo visto in auto sotto il diluvio(dogo efrem!!!) e l 'altro che dopo mezza pista sotto la grandine ha piantato una mina assurda rompendosi la clavicola se non sbaglio!!!! ( marcio ankora piu efrem!!!!!!!)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eggià!
C'è l'RX della clavicola sul 3d "DH/FR ne vale la pena"...

IT:
- mio parere su Sauze: DownHiller state alla larga! FreeRider fatevi avanti!
- mio parere su Monginevro: DownHiller state alla larga! FreeRider giocherelloni fatevi!
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
quoto dogo!!!

le passerelle nei percorsi non hanno nemmeno una rete e sono scivolosissime e se uno va per girare forte di certo non le prende piano e così diventano pericolosissime!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
quoto dogo!!!

le passerelle nei percorsi non hanno nemmeno una rete e sono scivolosissime e se uno va per girare forte di certo non le prende piano e così diventano pericolosissime!!!

Mi fece notare il "dettaglio" della rete il middddikò Lucas Aleotti, quando venne a Caldirola.
Parlandogli delle passerelle (era umido) mi disse:
- "c'è la rete sulle assi di legno"....?
ed io risposi:
- "no"...
e lui mi disse:
- "allora oggi non le faccio".....
ed io ho pensato:
- "se non le fa lui che è il biker + spesso che conosca....qualcosa vorrà pur dire...."....

Cmq le passere sono senza rete, ma i landing sono favolosi.
Peccato che per arrivare alla pista delle passerelle occorrano un 5 minuti di pedalata in piano...e che a metà discesa occorre arrivare alla base della funivia attraversando il paese ed un prato in falsopiano (discesa)...e che dal punto di arrivo occorra spingere la biga in salita per un paio di centinaio di metri (ossia: non ho più rifatto la discesa....per me lo spot "da 10" deve avere la pista che inizia subito all'arrivo della seggiovia...e finire ai piedi della seggiovia...per intenderci Pila e Caldirola).

SAUZE CON LA DH NON HA NULLA A CHE FARE...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo