Sauris Superbike

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Assolutamente sì.
Sono già iscritto, ma ho rinunciato al sogno/incubo della Extreme, troppo poco fondo nelle gambe per quest'anno: mi 'accontento' della classic (che già mi pare una discreta mazzata...)

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Assolutamente sì.
Sono già iscritto, ma ho rinunciato al sogno/incubo della Extreme, troppo poco fondo nelle gambe per quest'anno: mi 'accontento' della classic (che già mi pare una discreta mazzata...)

saggia decisione!!
io rifaccio (per quanto mi fossi promesso dopo l'edizione del 2003 di non rifarla piu')la extreme per vedere se riesco a migliorare la mia prestazione :smile: :smile:
questo perchè credo (spero) di aver un allenamento migliore....domenica lo vedremo...
vai su la sera prima o direttamente la mattina??

saluti
rufus

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
ho già inviato una risposta nella sezione del Forum Racing Team (vedi http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=48006 ), ma approfitto per puntualizzare altre argomentazioni.
Sarà la mia prima partecipazione alla Sauris Superbike, gli anni scorsi per un motivo o per l'altro ero sempre impegnato (vacanze, cerimonie religiose di parenti/amici), quest'anno pare sia andata meglio (inteso in senso ciclistico) e non ci sono impegni extra-MTB all'orizzonte.
@ rufus: nel 2003 facesti un'ottima gara, la corsero due miei amici che mi hanno descritto il percorso come parecchio ostico, non solo per il dislivello ma soprattutto per il fondo molto sassoso un po' ovunque, sicchè in salita si fatica il doppio ed in discesa non ci si può mai rilassare e "lasciar andare" la bici. Ne è prova il fatto che il vincitore impiegò 5.26.14 mentre in altre gare con dislivello e kilometraggio analoghi il vincitore rimane abbondantemente sotto le 5 ore. Ad ogni modo uno dei miei amici arrivò 19° (in 7.13.35), l'altro 36° (7.44.22); non vi presero parte nel 2004 per varie ragioni (meglio per loro, fu un'edizione massacrante a causa del maltempo e la maggior parte dei concorrenti si vide estromessa dalla gara per aver superato il tempo limite) e non ci saranno nemmeno quest'anno.
C'è da dire che magari il percorso subisce delle piccole variazioni anno dopo anno, non so se i tempi possano essere confrontabili tra un'edizione e l'altra. Lo scopriremo dopo aver fatto la gara...

Saluti, ci sentiamo in seguito. ;-)

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Ciao a tutti,
ho già inviato una risposta nella sezione del Forum Racing Team (vedi http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=48006 ), ma approfitto per puntualizzare altre argomentazioni.
Sarà la mia prima partecipazione alla Sauris Superbike, gli anni scorsi per un motivo o per l'altro ero sempre impegnato (vacanze, cerimonie religiose di parenti/amici), quest'anno pare sia andata meglio (inteso in senso ciclistico) e non ci sono impegni extra-MTB all'orizzonte.
@ rufus: nel 2003 facesti un'ottima gara, la corsero due miei amici che mi hanno descritto il percorso come parecchio ostico, non solo per il dislivello ma soprattutto per il fondo molto sassoso un po' ovunque, sicchè in salita si fatica il doppio ed in discesa non ci si può mai rilassare e "lasciar andare" la bici. Ne è prova il fatto che il vincitore impiegò 5.26.14 mentre in altre gare con dislivello e kilometraggio analoghi il vincitore rimane abbondantemente sotto le 5 ore. Ad ogni modo uno dei miei amici arrivò 19° (in 7.13.35), l'altro 36° (7.44.22); non vi presero parte nel 2004 per varie ragioni (meglio per loro, fu un'edizione massacrante a causa del maltempo e la maggior parte dei concorrenti si vide estromessa dalla gara per aver superato il tempo limite) e non ci saranno nemmeno quest'anno.
C'è da dire che magari il percorso subisce delle piccole variazioni anno dopo anno, non so se i tempi possano essere confrontabili tra un'edizione e l'altra. Lo scopriremo dopo aver fatto la gara...

Saluti, ci sentiamo in seguito. ;-)

Ciao xtrncpb,

beh, la gara è massacrante.. e si sa...sinceramente dopo la mia partecipazione nell'edizione 2003 avevo detto MAI PIU'!! ma tant'è che quest'anno ho deciso di parteciparvi ancora, un po' per vedere se, con una preparazione diversa e un pelo di maturazione agonistica :smile: sono in grado di battere il mio tempo (eh ehh ehhh un tempone :smile: ) e un po' perchè mi piace correre a "casa mia" e vedere i vecchi amici (il tracciatore l'ho conosciuto all'IRONBIKE).
Onestamente non avevo fatto un gran prova, anche se vista la lunghezza , il dislivello e il tracciato ostico mi ritengo cmq soddisfatto di averla completata..vediamo un po cosa succede quest'anno...

il percorso puo' subire qualche leggera variazione, ma dal profilo altimetrico e dai riferimenti che ho potuto vedere non mi sembra molto diversa...c'è solo da sperare effettivamente di avere un ottima giornata metereologica....altrimenti i discesoni in contropendenza sull'erba :specc: :specc: :prega: :scassat: e le varie altre amenità che il percorso riserva potrebbero essere un fattore sicuramente poco simpatico

io credo arriverò su la mattina, ma magari riesco a combinare per la sera prima, vediamo

ci vediamo su allora :-? :-?

saluti
rufus

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.132
195
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Ciao a tutti. :-o
Io non ci sarò invece, anche se l'avevo programmata quest' anno, il percorso medio intendo, non l'xtreme,
ma vista la forma ( :-( :-( forma...insomma...una parola grossa! ) attuale e visto km/altimetria/tipo percorso anche del medio... meglio di no!
Peccato mi sarebbe anche piaciuto conoscere altri forumendoli! Sarà per un'altra volta !:prost:
In bocca al lupo x domenica :-? :-? :-?
ciao :prost:

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
allora, ho parlato con chi ha tracciato il percorso e ha detto che ha tagliato circa 300mt di dislivello...in effetti nel 2003 quando ho partecipato, avevano barato :smile: dicendo che erano 3900mt mentre erano un po' piu' di 4100 8-) 8-)

ragazzi ho i vs cellulofoni, ci sentiamo sabato pomeriggio sul tardi :-?

saluti
rufus

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Vai raffaaaaaaaa
Stai attento agli alberi in discesa, mi raccomando.

Facci sapere quando hai un fine sett. libero che organizziamo tutti insieme qualcosa. tipo bici-birra. OK?????

ciao

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito
toaia ha scritto:
Vai raffaaaaaaaa
Stai attento agli alberi in discesa, mi raccomando.

Facci sapere quando hai un fine sett. libero che organizziamo tutti insieme qualcosa. tipo bici-birra. OK?????

ciao

tranquillo, questa volta vedo di non fare danni... :scassat: :scassat:
l'altra volta avevo "solo" spaccato due raggi e bucato :smile: :smile:

:offtopic:
mmmm dovrei essere libero (non so se il w-e, mia moglie mi blinderà quà e là...)verso i primi di luglio...mi faccio sentire

chiudo :offtopic:

saluti
rufus

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo