Ho già aperto un topic nella sezione FRT, ma ovviamente nulla vieta che ci si incontri anche tra 'semplici' forumendoli di squadre diverse o 'solitari'...
Allora, chi viene?
Allora, chi viene?
skwattrinated ha scritto:Assolutamente sì.
Sono già iscritto, ma ho rinunciato al sogno/incubo della Extreme, troppo poco fondo nelle gambe per quest'anno: mi 'accontento' della classic (che già mi pare una discreta mazzata...)
xtrncpb ha scritto:Ciao a tutti,
ho già inviato una risposta nella sezione del Forum Racing Team (vedi http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=48006 ), ma approfitto per puntualizzare altre argomentazioni.
Sarà la mia prima partecipazione alla Sauris Superbike, gli anni scorsi per un motivo o per l'altro ero sempre impegnato (vacanze, cerimonie religiose di parenti/amici), quest'anno pare sia andata meglio (inteso in senso ciclistico) e non ci sono impegni extra-MTB all'orizzonte.
@ rufus: nel 2003 facesti un'ottima gara, la corsero due miei amici che mi hanno descritto il percorso come parecchio ostico, non solo per il dislivello ma soprattutto per il fondo molto sassoso un po' ovunque, sicchè in salita si fatica il doppio ed in discesa non ci si può mai rilassare e "lasciar andare" la bici. Ne è prova il fatto che il vincitore impiegò 5.26.14 mentre in altre gare con dislivello e kilometraggio analoghi il vincitore rimane abbondantemente sotto le 5 ore. Ad ogni modo uno dei miei amici arrivò 19° (in 7.13.35), l'altro 36° (7.44.22); non vi presero parte nel 2004 per varie ragioni (meglio per loro, fu un'edizione massacrante a causa del maltempo e la maggior parte dei concorrenti si vide estromessa dalla gara per aver superato il tempo limite) e non ci saranno nemmeno quest'anno.
C'è da dire che magari il percorso subisce delle piccole variazioni anno dopo anno, non so se i tempi possano essere confrontabili tra un'edizione e l'altra. Lo scopriremo dopo aver fatto la gara...
Saluti, ci sentiamo in seguito.
toaia ha scritto:Vai raffaaaaaaaa
Stai attento agli alberi in discesa, mi raccomando.
Facci sapere quando hai un fine sett. libero che organizziamo tutti insieme qualcosa. tipo bici-birra. OK?????
ciao
Perfetto! Ciao!rufus ha scritto:... ci sentiamo sabato pomeriggio sul tardi :-?
saluti
rufus