Domenica 24/07/2016 prenderà il via la manifestazione 6 ore extreme wild.
Tutte le informazioni relative alla manifestazione le trovate
QUI
In questo periodo ne sono successe di cose, abbiamo spicconato e rastrellato, ragionato con i cinghiali nel bosco ma soprattutto ci siamo organizzati per quanto riguarda il "mangià e il beve" che è sempre cosa buona e giusta.
Abbiamo tolto montagne di sassi, siamo finiti sui giornali,
e qualcuno che non è molto pratico di pala e piccone ha rischiato anche di finire all’ospedale.
Per domenica sarà tutto pronto e speriamo di regalarVi una giornata speciale, un misto tra sport e festa in compagnia di amici e amanti sia delle nostre colline che di questo fantastico sport.
Le notizie che ci arrivano sono confortanti, chi di nascosto si è gettato lungo il nuovo sentiero lo ha definito "spettacolare", chi ipotizza giri stratosferici con tempi assurdi, chi trucca le tracce pubblicate su strava per non svelare troppi segreti..
In realtà ad oggi possiamo anticipare che il percorso sarà lungo 7,8 Km con 275 mt di dislivello in salita, interamente su sterrato e/o single trak e in gran parte all’ombra.
Il tempo di percorrenza stimato per un singolo giro è pari a circa 45 minuti (ma io son scarso quindi si ipotizza che qualcuno potrebbe sfiorare i 35 o addirittura scendere sotto).
Lungo il percorso troverete personale dello staff e fotografi e sul traguardo terremo aggiornato un tabellone con i distacchi dei top rider (anzi, delle top squadre).
Fino alle ore 24 di venerdi sera sarà possibile effettuare la preiscrizione
QUI a prezzo ridotto (8 euro pasto compreso) dopodichè sarà possibile iscriversi in loco la mattina dell’evento entro le ore 8.00. Chi intende partecipare ma non ha ancora trovato un compagno può inviare un messaggio qui o via Facebook direttamente a me (Ugo Meniconi), abbiamo diverse persone in attesa, "vi faremo accoppiare"..
Non vi resta quindi che iscrivervi e la domanda è sempre la stessa… YOU ARE READY?