• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sassete 6x6 Gladiator Race

tiziaberta

Biker novus
29/9/14
5
0
0
Visita sito
Ciao,
mi chiamo Tiziana e sono una nuova iscritta. Vivo e.... pedalo nella provincia di Roma, perlopiù in mtb.
Vorrei presentarvi un evento che si terrà il 5 ottobre a Fiano Romano.
Ma non volendo infrangere nessun regolamento aspetto che qualcuno mi confermi se posso farlo e soprattutto se sono nel topic giusto.
Ciao a tutti.

 

tiziaberta

Biker novus
29/9/14
5
0
0
Visita sito
Grazie delle tue indicazioni.
Non è a scopo di lucro. Faccio parte di un cicloclub che sta organizzando questa gara e volevo postare la locandina. E' una 6 ore in mtb su un percorso strepitoso sia sotto il profilo tecnico e sia sotto il profilo naturalistico, e magari a qualche appassionato delle ruote grasse potrebbe interessare. Abbiamo pensato anche ai bambini dal 2003 al 2010 con una carinissima gimkana con iscrizione gratuita; in più molto intrattenimento per le accompagnatrici dei biker con trattamenti estetici e lezioni di zumba. Insomma una giornata all'aria aperta e all'insegna dello sport.
 

Classifica mensile dislivello positivo