• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sardegna su MB Action di dicembre!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.254
20.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
MB Action di dicembre 2008

Vi segnalo un articolo sulla Sardegna, scritto da Wade Simmons e con le mie foto. Inoltre si possono vincere degli abbonamenti a questa rivista nel calendario di Natale del Forum!

* Happy Trails, di Richard Cunningham: "Il mountain bike è ognuno di noi, decidiamo da che parte stare"
* The Mac Attack, di Jimmy Mac: "Costruirsi un impero con i distributori automatici in montagna?"
* Hard Tales: "Mavic ci propone anche i pedali per la mtb"
* TrailGrams: "I suoni tipici del nostro sport", "Fantasiose riparazioni d'emergenza", "Nuovi percorsi, sì o no?", eccetera, nelle vostre lettere
* Trail Mix: "foto che aumentano la voglia di andare in bici"
* Ask RC & GPG, domande dirette a Richard Cunningham e a G.Paolo Galloni: "L'ammortizzatore è meglio ad aria o a molla?", "Cosa mi conviene comprare?", "Problemi di guida" ed altre pene che torturano la tribù dei bikers
* Thrash Tests, prove verità per "Sella Fi'zi:k Zea:k" e "Ginocchiere SixSixOne Evo Knee Pads"
* Test approfonditi e veri di:
SANTA CRUZ Nomad, "Evoluzione di una mountain bike che ha fatto scuola a molte"
CANNONDALE Caffeine 29er, "Un modello che dà la carica"
MONDRAKER Dune, "Nuovi orizzonti, prima irraggiungibili"
BIONICON Edison, "Multipersonalità... ma non c'è bisogno di uno psicanalista"
COMMENCAL Supreme Racing, "Downhiller in scala ridotta, perché? Scopriamolo. Noi siamo stati sorpresi"
* Speciale FOTO Avventura:
Magica SARDEGNA, ritorna la fotografia di Marco Toniolo. Testi di Wade Simmons
MAROCCO che sorprende, Thomas Vanderham fa "il viaggio della sua vita" e Sterling Lorence lo fotografa
LIBERTA' su Due Ruote, Aaron Chase ed accoliti. Un "noir" immortalato da Christopher Vanderyajt
* Letterina a BABBO NATALE, "Piccoli grandi capricci... Qualche idea in più non guasta"
* Paura di cadere? Certo... ma ecco come hanno fatto i migliori a sopravvivere e come imitarli
* Vita di Garage, come ricostruire i pedali Crank Brothers
* Attenti a..., ecco cosa controllare con cura del vostro mezzo
* Bikers, storie che è un piacere scoprire
* La mtb dei prof: finalmente la COMMENCAL Supreme DH di Gee Atherton, dominatrice nel 2008
* SPD nel fango, ma non ci sono problemi se...
* Chi è Frank Stacy? 13 cose da sapere sulla mescola delle gomme (e lui le sa bene...)
* Crankworx, uno spettacolo incredibile, ma anche un fenomeno che guida sempre di più il movimento
* I coraggiosi si abbonano, perché l'abbonamento fa ancora un po' paura... se non ci si mette nelle mani di chi te lo rimborsa se non ti dimostra che con MBAction è "un altro mondo" anche per risparmio e velocità di consegna
* Una strana Olimpiade... quella di Pechino 2008, almeno per la mtb
* Down the Trail, 10 anni fa: sono davvero passati?
* Quick Releases, novità importanti come i nuovi reggisella telescopici di KS... e non solo
* Capirsi tra bikers, il nostro linguaggio ed i termini più comuni in una pratica guida per neofiti e non
* A Man on a Mission, di G.Paolo Galloni: "156... e si sentono tutti"

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
grazie, a me interessa anche l'articolo "come si cade". corro a comprarla.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
già visto e anke già letto l'articolo....
fa una certa impressione leggere i nomi degli amici forumendoli su MBA

ovviamente complimenti per le foto marco, anke se te li avevamo già fatti a suo tempo

gpsman

Biker serius
14/5/06
150
0
0
cagliari
www.transardinia.net
Marco,
Non ho ancora letto l'articolo ma ho visto le tue foto. Davvero eccezionali, riescono a trasmettere benissimo il movimento, l'adrenalina e la bellezza del paesaggio attraversato, sembra di essere la' con voi su quegli stupendi singletracks!

Ciao, Giorgio.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Visto, letto l'articolo (e che articolo.....) e alla fine si leggono anche alcuni nomi (e che nomi!!!!).
Poi vedere quella bella fotona a doppia pagina e pensare che le mie ruote son passate anche lì..... mi vien voglia di tornarci, non so se si riorganizza come l'anno scorso ma purtroppo la prossima epifania sarò già in continente.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
è vero.... occasioni così vanno riorganizzate. Quoto alla grande, poi se tu sei già lassù.... pazienza!!!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Potrei consolarmi con una giornata al bike park di Finale, dove ad esempio una Slayer si troverebbe parecchio a suo agio ma alla fine ci si diverte sempre e con qualunque bici.....

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Potrei consolarmi con una giornata al bike park di Finale, dove ad esempio una Slayer si troverebbe parecchio a suo agio ma alla fine ci si diverte sempre e con qualunque bici.....
un bike park ho sempre sognato di vederne uno.......
e tu mi dici pure che la mia bici ci starebbe abbastanza benino. ma sei bastardo eh? ma chi ti ha fatto mod? torna giù, pristu!!!!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
un bike park ho sempre sognato di vederne uno.......
e tu mi dici pure che la mia bici ci starebbe abbastanza benino. ma sei bastardo eh? ma chi ti ha fatto mod? torna giù, pristu!!!!!

Si, Finale è a pochi chilometri ma non so se ho voglia di andarci, forse per la 24 ore, chissà, dato che a 2 Km di bitume da dove abito ora inizia un sentiero che a seguirlo tutto ti porta fino in Toscana senza toccare quasi mai l'asfalto...... ()
Ah, sentiero adattissimo ad esere percorso con una Slayer!!!

tomb

Biker spectacularis
il sentiero e' alta via dei monti liguri,se arrivi in toscana fischia,ma dove abiti in liguria? con la slayer comunque permette di pedalare,sempre tu l'abbia montata light.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo