Sardegna Sabato/Domenica 11/12

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camarillobrillo75

Biker immensus
Non so se vado in quel di Spistidda poichè non potendomi trattenere ad abbuffarmi a pranzo,mi verrebbe l'incaSSo e per cui sto valutando l'ipotesi di fare un altro giro in un altro posto.

Semprechè voi altri non abbiate un bel programma che mi faccia desistere...(vero Sput ?), vorrei fare un giro o a Domusnovas (single track a Reigraxius con salita a Campu spina annessa) oppure tentare un giro a Villacidro in ispezione non conoscendo la zona (pensavo dalla diga girare per villascema/perd'e pibera e rientro per asfalto....)
Questo Sabato...diciamo partenza da qui verso le 8.30 e per pranzo si rientra....
Poi per Domenica si può pianificare in seguito.

Sotto a chi tocca!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
.....confermo per domani mattina.
Andiamo a Domusnovas :giro tranquillo tranquillo per pranzo si finisce.
Ritrovo all'ingresso delle grotte lato paese alle 9.15 circa. Chi c'è c'è chi non c'è non c'è !!!

a Domusnovas... giro tranquillo??? ... nooo è impossibile!!! non può essere tranquillo un giro da quelle parti :soffriba:

e poi, non vorrete mica passare dal sentiero sopra la grotta??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io passo, ci si sente per il prossimo weekends
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
.....confermo per domani mattina.
Andiamo a Domusnovas :giro tranquillo tranquillo per pranzo si finisce.
Ritrovo all'ingresso delle grotte lato paese alle 9.15 circa. Chi c'è c'è chi non c'è non c'è !!!

eh dai, venite con noi, pazienza per la magnata e stai tranquillo che già ce la fai a tornare per l'ora di pranzo... guardati le foto delle precedenti edizioni per capire cosa ti perdi...

Ciao
PB1
 

camarillobrillo75

Biker immensus
PBOne ha scritto:
eh dai, venite con noi, pazienza per la magnata e stai tranquillo che già ce la fai a tornare per l'ora di pranzo... guardati le foto delle precedenti edizioni per capire cosa ti perdi...

Ciao
PB1

Ma smettila !!!
Mi ha appena chiamato un altro amico che devono sperimentare verso Antas e anche loro si tratterranno fino a tardi !!!!

Sput = mi di organizzare girin giretto per il prox uichend !!! (meglio domenica che sabato...)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Sput = mi di organizzare girin giretto per il prox uichend !!! (meglio domenica che sabato...)

che ne dite del giro delle torri?
torre di san pancrazio, elefante, sant.Elia, Carcangiolu e ritorno...! :-x :-x :-x
 

Classifica mensile dislivello positivo