Saracen ariel

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
...e con sfondo monviso
rispetto alla 140 si pedala molto meglio in salita e ovviamente eccita ancora di più in discesa, anche se buona parte del merito va alla forcella (bos deville 170 air) avere saputo prima come andava non avrei buttato via i soldi con fox,rs e marzocchi varie...

image.php
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ragazzi....sul mercatino vendono un telaio Saracen Ariel X

sapreste dirmi cosa ci salta fuori montandola, che tipo di bici ?

Che forcelle ci vorrebbero (escursione) ?

Sto puntando Specialized Enduro, Kona Coilair, Mongoose Khyber....ma quel telaio...mi ispira....

Grazie !
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
la nuova 162 è veramente uno spettacolo, ci farò seriamente un pensierino anke se monocorona da 36 mi sembra un pò un azzardo...qualcuno sà il peso della bici completa? sul sito non c'è scritto..
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
il "team saracen italia" ( le virgolette sono d'obbligo, non azzardatevi a prenderci sul serio! ) alla s.e. di finale (photo by andrea principato e alessandra tommei

meticolosa preparazione dei mezzi (birre nascoste dietro al pilastro)

image.php


io (miracolosamente ancora in piedi all'ultima curva della p.s. 5 )

image.php


zuny ( gli occhi determinati del vero atleta !? )

image.php
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
Ragazzi....sul mercatino vendono un telaio Saracen Ariel X

sapreste dirmi cosa ci salta fuori montandola, che tipo di bici ?

Che forcelle ci vorrebbero (escursione) ?

Sto puntando Specialized Enduro, Kona Coilair, Mongoose Khyber....ma quel telaio...mi ispira....

Grazie !

ci vien fuori una bici parecchio divertente con cui puoi fare un po' di tutto, dai lunghi giri pedalati con ruote leggere e forcella 140 fino all'am/enduro (o anche discesa su piste non assassine) con forcelle 150/160 e ruote toste

la nuova 162 è veramente uno spettacolo, ci farò seriamente un pensierino anke se monocorona da 36 mi sembra un pò un azzardo...qualcuno sà il peso della bici completa? sul sito non c'è scritto..

la mia pesa poco meno di 15 (14.75 più o meno ) penso che la 162 non si discosti molto..
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
posto doppio visto che devo dare una risposta a un utente del mercatino: mi è venuta l'idea (ovviamente malata,ma diluvia da 2 giorni e si sa che il cervello macina) di provare un mono a molla, ho letto però su ride it out e su singletrack forum che sulla ariel 140 non ci sta fisicamente, ma non ci sono feedback sulla 160, qualcuno (backcountry) mi può illuminare?
 

Classifica mensile dislivello positivo