Sarà la scelta giusta?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Duca68

Biker novus
6/5/09
3
0
0
Brescia
Visita sito
Con mia moglie abbiamo acquistato alla somma di 900 € due OLYMPIA HI TECH ALP
FORCELLA RST GILA PRO RL CON LOCK OUT AL MANUBRIO,

GUARNITURA SHIMANO 2009,

CAMBIO POST. SHIMANO DEORE 9V 2009,

DERAGLIATORE SHIMANO DEORE 2009,

COMANDI CAMBIO SHIMANO DEORE 2009,

FRENI V-BRAKE SHIMANO ,

CASSETTA PIGNONI 9V SHIMANO DEORE 2009,

CATENA SHIMANO DEORE 2009,

SELLA SELLE ITALIA XR,

REGGISELLA RITCHEY LOGIC,

ATTACCO MANUBRIO RITCHEY LOGIC,

MANUBRIO RITCHEY LOGIC,

RUOTE ORS 24,

PNEUMATICI MICHELIN COUNTRY TRAIL 26 X 1,95,

il tutto è nato per riabilitare la mia gamba sx a seguito di frattura tibia perone:mavadaviaiciapp:
se mi appassiono allo sport continuerò cambiando la bike cosa che prevedo probabile.
Spero abbiamo fatto un buon acquisto considerando che abitiamo in una zona che permette di fare di tutto avvero il parco dell'alto garda. Ciao a Tutti

PS da un po leggo il forum e volevo acquistare delle mtb da deca visto che sono così consigliate ma siamo andati a roncadelle e i modelli mancano i commessi (lasciamo perdere) così siamo andati da un rivenditore (o devo scrivere sivende? ;)) e ci siamo lasciati guidare!​
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Complimenti per l'acquisto come bici entry level va molto bene usala più che puoi divertiti e se poi per quello che fai ti sta stretta hai sempre il tempo di prenderne una migliore.
Ciao!!!
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Divertiti, anzi, divertitevi, rimettiti in forze e poi vedi che succede, se ti prende la ruotegrassemania...sai che qua ci sono altri tossici dei percorsi senza asfalto:i-want-t:
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao e benvenuti tra noi.
Io farò un pò di polemica : ma nn era meglio qcs di più performante con gli incentivi?
Guarda secondo me con qll che hai preso ci fai già molto il deore è affidabile solo che che pesa 1 cifra , idem x il peso della forcella...se nn fosse x la possibilità di avere lo sconto del 30% ti direi che hai fatto benissimo ma dato che c'è ti dirò che hai fatto benino....è una mia opinione ma se prendi di + hai di + anche qnd si tratta di rivendere x cambiare.
Divertitevi!!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
non preoccuparti ! i 900 euro ci stanno per due biciclette così, il prezzo è equo; ovvio che ponendo la domanda ad una platea di 40.000 persone ci sarà sempre qualcuno che dice di acquistare a prezzi migliori. a volte la cosa + semplice è la cosa migliore !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo