• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sappada-forni di sopra tracce gps

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
da sabato 6 agosto mi troverò a fare una passeggiata di più giorni con amici scout a sappada, ma se riesco a recuperare qualche tracci agps del percorso mi sento più sicuro per questo chiedo il vostro aiuto, ora descrivo il mio itinerario, se avete parte delle tracce gps vi chiedo di inviarmele al mio indirizo mail jacopogen@gmail.com ecco il percorso: se non avete il percorso o parte di percorso da me descritto, mi sarebbe anche solo molto utile avere i waipoint delle casere e magari delle fonti d'acqua.
sappada cai 314 rio enghe, bivio e si segue il 315 in direzione passo elbel, bivio 202a che poi diventa 202 per casere mimoiais e casere tamarut. poi imbocchiamo il 205 per casere rioda per poi arrivare a casera festons, poi seguiamoil 204 in direzione sauris, poi seguiamo il 209 per arrivare a prendere il 234 in direzione casera gioveada o neveada, poi arriviamo al passo zauf214 per prendere il bivio con il 213 e inserirci poi nel 212 per casera costa batton passando dalla forcella roncolin. seguiamo poi sempre il 212 per casera monte maggiore per prendere il 213-210 per forni di sopra passando da magla dell'aip.
ringrazio in anticipo chi cercherà di aiutarmi.
ps il percorso verrà fatto in molto tempo 7 giorni, ma perchè il cammino non deve occupare tutta la giornata, ma solo una piccola parte, perchè vorremmo svoglere altre attività, il tutto va unito al fatto che gli zaini pesano 20 kg. ciao jack
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
io il gps non ce l'ho...ma un bravo boy scout dovrebbe sapere come usare la carta topografica, bussola e altimetro, del resto camminando con uno zaino pesantello in spalla si ha tutto il tempo di fare il punto man mano che si avanza, a meno che non abbiate maltempo con le nubi basse o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
lo so ma lo scout, sa anche organizzarsi e cercare tracce gps è eccellente, le ho trovate, me le ha date un ragazzo di sappada mezz'ora fa, per la route so che è molto corta ma ci sono molti problemi nel mio noviziato più gente non può portare lo zaino, per problemi alla schiena anche gravi come ernia al disco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo