Sapete dove Peddalare In Veneto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bondav

Biker tremendus
ugepiatti ha scritto:
Ciao Tutti:

Sono appena intrato nel forum, vorrei chiedervi se sapete di posti dove fare Mountiain in Veneto..anche piste.

Meglio se nelle presse do Bassano del Grappa o Padova

Hai provato gli argini del Brenta (sia da un lato che dall'altro) ?

Da Bassano arrivi praticamente fino a Piazzola sul Brenta senza mai uscire dallo sterrato e viceversa, poi bisogna fare un pò di asfalto e si può proseguire sempre lungo gli argini fino a Strà sicuramente ma credo si possa proseguire anche oltre. Io ho fatto fino a Strà. Non ci sono lunghe salite logicamente ma trovi passaggi piacevoli sia dal punto paesaggistico sia dal punto di vista tecnico.

__________

Poi ci sono i Berici e gli Euganei per non parlare di tutta la zona della pedemontana a nord di Bassano.


I posti non mancano e se vai nella sezione Veneto/Trentino Alto Adige troverai pane (e compagni di viaggio) per i tuoi denti

Buone pedalate !!!! e rimani in contatto (io bazzico la zona fra Padova e Bassano)
 

ugepiatti

Biker novus
31/3/06
7
0
0
Veneto
Visita sito
Ottimo!! Grazie dalle segnalazioni...io adesso sono in Argentina ma verso la fiene maggio mi trasnferisco a Bassano, appena posso mi faccio la Bici ad esco a scoprire i percorsi

Saluti

bondav ha scritto:
Hai provato gli argini del Brenta (sia da un lato che dall'altro) ?

Da Bassano arrivi praticamente fino a Piazzola sul Brenta senza mai uscire dallo sterrato e viceversa, poi bisogna fare un pò di asfalto e si può proseguire sempre lungo gli argini fino a Strà sicuramente ma credo si possa proseguire anche oltre. Io ho fatto fino a Strà. Non ci sono lunghe salite logicamente ma trovi passaggi piacevoli sia dal punto paesaggistico sia dal punto di vista tecnico.

__________

Poi ci sono i Berici e gli Euganei per non parlare di tutta la zona della pedemontana a nord di Bassano.


I posti non mancano e se vai nella sezione Veneto/Trentino Alto Adige troverai pane (e compagni di viaggio) per i tuoi denti

Buone pedalate !!!! e rimani in contatto (io bazzico la zona fra Padova e Bassano)
 

svoboda59

Biker novus
ugepiatti ha scritto:
Ciao Tutti:

Sono appena intrato nel forum, vorrei chiedervi se sapete di posti dove fare Mountiain in Veneto..anche piste.

Meglio se nelle presse do Bassano del Grappa o Padova

Encontramo nos al bar Cadorna (en frente de el Tempio Ossario):prega: in Bassano todos los Domingo a las 8 de la manana, por dar de vuelta donde ne gusta mas. Si te gusta tu eres el bienvenido.
ciao
Carne
PS che fatica per due parole in spagnolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo