• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sapete che vi dico?...io la 29 me la sono assemblata!!!

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
guarda....ripeto...poco non costano....hai ragione...ma pesate fanno 110 gr in meno delle 3 originali....po sinceramente una doppia per 9 vel. faccio fatica a trovarla...e cambiare tutto per passare al 10 non mi va
Ah certo,era una considerazione che facevo per quanto riguarda la mia situazione[emoji4] altrimenti mi tocca mettere la 38 (la più piccola è già 24) che in realtà costa molto poco,tipo una 15ina di euro,ma ho paura che sia troppo dura in alcune situazioni dove ora uso la 32

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
certo che se anche i cerchi fossero arancioni....
Quoto assolutemente [emoji12] potresti fare come il furbacchione vecchio proprietario della bici di mio fratello,che per dare un tocco tamarro al tutto pitturò con la bomboletta i dischi dei freni,facendoli dello stesso colore del telaio[emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
ottimo, ci hai guadagnato di molto!

l'ultima nota puramente estetica (oddio, in realtà è anche funzionale ma sarai tu a decidere....): credo che se togli gli spessori e magari monti la pipa con inclinazione negativa diventerebbe cattivissima :D
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
per ora la posizione in sella rimane questa visto che non ho fastidi....e anche i colori rimangono questi....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
problema estetico dello spessoramento risolto grazie al ferramenta: 4 "alzaporta" in ottone....costo 25 cent....

 

Allegati

  • 20151008_175141.jpg
    256 KB · Visite: 388

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
oggi 42 km tra asfalto e sterrato....ancora qualcosina da sistemare ma la bici si comporta bene anche su discese scassate....

in arrivo aggiornamenti...state sintonizzati...(stay tuned non mi piace...)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali


che ti frulla ancora in testa? :) rimani solo con la 26 full.... sei un cattivo esempio per me!

sì...rimango solo con la full da 26

1- devo monetizzare
2- devo fare spazio in garage
3- il mio corpo reagisce molto meglio alle uscite con la full rispetto alla front...infatti ultimamente sto usando solo quella per via della posizione più "seduta"

i 3 punti non sono in ordine di importanza

rimango dell'idea che la 29 ha moltissimi lati positivi ma non è la panacea di tutti i mali come pensa qualcuno...anche se a dire il vero c'ho percorso solo un centinaio di km
 

Classifica mensile dislivello positivo