ciao sapete dirmi di che modello di ns si tratta,e se possessori qualche opinione su di essa?
grazie a derana che ha postato l immagine
grazie a derana che ha postato l immagine
grazie,e che girando sul web non riesco a trovare il modello del telaio,ma i telai delle ns modelli in cromolibdeno lo sono interamente?perche ho saputo che alcuni produttori li fanno solo per tubi diagonali e i forcellini orizzontali.
quanto potrebbe venire sul mercato dell usato una bici cosi montata come da immagine?
essendo la prima volta che passo in dirt,e in passato ho avuto bmx%mattoni della deca a quanto dovrebbe.ai giorni d oggi.aggirarsi il peso di una dirt?o semplicemente quanto dovrebbe pesareper fare qualche trick .senza che questa.in aria, mi schianti a terra?parlando sempre di telai in acciaio
grazie per le forcelle in dirt sono consigliate quelle ad aria o molla?
visto che sn alto 1.75 una taglia s puo andare bene?
BIKER07:secondo te montata cosi quanto puo valere?
Signori ho concluso l affare per due cucuzze e mezzo.la bici è una mongoose ritual del 2010,la volevo pure pesare prima di prenderla ma ho smadonnato pure in arabo e l ho mandata a quel paese.ma è normale che la forcella dirt jump 2 montata su con escursione da 100mm nominale,misurato realmente,con il metodo della fascetta sullo stelo e saltando sulla bici ferma,misurando da parapolvere a fascetta mi dia 75mm,cioè le case di produzione dichiarino una certa escursione ma realmente non sono quelle effettive?o mi ha fregato il tipo che me l'ha venduta?