Santu Miali 8 Luglio h 7.00

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mastro Ciccio Camarilla viene con la front !
Così come Knox.....

Sarà la volta buona che si provano le protezioni !
Camarilla è amante della salita (e non dell'adrenalina!); knox non ha ancora (per ora...) la full... altrimenti non verrebbe certo con la front (si chiama CAUSA DI FORZA MAGGIORE... o da noi anche S'AMMAROLLA), ma in ogni modo pare non abbia poi tutti sti grossi problemi a scendere anche con la front (cosa che riesce meno naturale - e divertente - a Bike, a zio Sput... ma soprattutto A ME!). Tu perchè vieni con la full???
 

camarillobrillo75

Biker immensus
@Don = Io l'ho chiuso in 3,30 - 4h. Ero solo e di buon passo xò ! E' possibile che trovando l'attacco verso Mundadura si risparmi qualcosa in termini di "passeggiata"....eheheh
Ma se vuoi venire che te frega di sapere il tempo di percorrenza ?

@Sput = ma quindi ti vien bene per l' 8 Luglio ?

@All = avvertite Mastro Marino che se sa di un giro coì sta già partendo !

@Robj = mì che Santu Miali scappa....e quando mai si ripete un girone così ?
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex

mi serve il tempo di percorrenza e l'ora in cui partiamo per capire se all'una saremo ancora in bici oppure no.l'esperienza di domenica scorsa mi ha provato.......non vorrei ritrovarmi sui pedali con il sole a picco che mi cuoce il cervellino........
 

camarillobrillo75

Biker immensus
mi serve il tempo di percorrenza e l'ora in cui partiamo per capire se all'una saremo ancora in bici oppure no.l'esperienza di domenica scorsa mi ha provato.......non vorrei ritrovarmi sui pedali con il sole a picco che mi cuoce il cervellino........

@Don come sei complicato: o ci sei o non ci sei.
Io non sono in grado di darti tempi di percorrenza ecc ecc....e poi se non ti alleni sotto il sole, che gusto c'è ?

@Baiching se fai una ricerca su Scimmieddasa, si era già ampiamente discusso...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
mi serve il tempo di percorrenza e l'ora in cui partiamo per capire se all'una saremo ancora in bici oppure no.l'esperienza di domenica scorsa mi ha provato.......non vorrei ritrovarmi sui pedali con il sole a picco che mi cuoce il cervellino........
o don ge pigasa.....esci in pieno luglio e ti metti il problema del sole.....è ovvio che ci si brucerà terribilmente,sopratutto in cima dove a meno che tu non sia un puffo per nasconderti sotto un cespuglio di timo non c'è nemmeno una pianta dove umbrare,il giorno ci si ABBRONZA ,cmq per le 14 dovremmo essere ai parcheggi
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
@Don: le intenzioni iniziali erano quelle di partire ALL'ALBA... per cui si sarebbe rientrati relativamente presto... ma con questi qua di partire così presto secondo me non se ne parla proprio: stanno già "ammorbidendo la linea dura" adottata inizialmente. Ad ogni modo, per me non ci sono problemi: se mi metto con l'inclinazione giusta... il sole nemmeno mi vede...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
niente mobidezza ecxa,si parte all'alba,chi c'è va bene e si parte,gli altri SI ARRANGIANO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo