• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Santu Miali - 1 Giugno - h 9.15 - MODIFICATO 1 POST LEGGERE LE AVVERTENZE

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Come dimenticarlo... domenica scorsa, dalla vetta di Santu Miali si vedeva benissimo Genna Eidadi... e, nonostante lo scirocco potentissimo, riuscivo a sentire ancora i miei frastimi che rieccheggiano nella valle ancora dall'anno scorso...
Ceeeeeeeeee ma unu giru pru normali quando lo facciamo? ca seusu a livellu di documentario del National Geographic??
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito

Eureka ! Che cazzata ! Prima facevo la traccia col righello e poi cercavo di salvarla così. Col "cactus"... e poi una volta nominato il percorso e impostato il colore chiudevo la finestra "Nuovo percorso" e invece bisogna tenerla aperta, tracciare così e poi dare "ok" alla fine. Però l'ho scoperto leggendo la guida non con le tue indicazioni....ahi ahi ahi
Guardati un pò la tracciolina della scalata a Perda de sa Mesa di cui ti avevo parlato e dimmi cosa ne pensi.
 

Allegati

  • togoro-linas.zip
    2,8 KB · Visite: 8

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ceeeeeeeeee ma unu giru pru normali quando lo facciamo? ca seusu a livellu di documentario del National Geographic??
La "normalità" è un concetto molto soggettivo: se per te un percorso "normale" è uno sterratone sia a salire che a scendere a tipo Serpilonga vecchia (non è che la nuova differisca di molto... ma lasciamo perdere l'argomento... diventerebbe troppo "spinoso"!), sappi che non lo è per me. Io esco in bici per divertirmi, esplorare, stare in cricca, "respirare" la natura e (perchè no?) anche camminare a piedi, se necessario... se mancano questi elementi, che cacchio esco a fare in bici?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

La che io ero uno di quelli che ha spolmonato insieme ate in ogni dove a livello di bici in spalla e anche con Zio Cama a livello di vomiti!!!Normale era inteso per elevare ancora di più le imprese che avete in mente e che quasi sempre vanno a realizzarsi, in quel senso zio!!
 

Classifica mensile dislivello positivo