Sant'Anna, S. Levante(GE) ma chi la fa?

Dopo una lunga pausa causa contrazione caviglia e cambio forcella (66 RC2), oggi decido di fare la San Giacomo- Sant'Anna a Sestri Levante, uno dei più fattibili percorsi per mtb (della zona) ed con mio grande stupore come al solito vedo alcune modifica del tipo: una passerella step up, ed un'altra step down seguito dai vecchi (soliti) salti di roccie. Ora voglio dire, ma chi sono quei sfegatati che li percorrono? Voglio dire, il terreno è già un suicidio: ripido con pietre suolo in roccia e sabbia; il sentiero l'ultimo tratto è una canala, pieno di curve allucinanti ed passaggi da karakiri. Ora niente in contrario a chi le ha messe e li fa,ma spararsi sempre 2 metri di salto con atterraggio piano ed farsi un gran male alla schiena può essere una cosa gratificante?chi li fa? C'è qualcuno di voi che li fa? No perchè mi piacerebbe vedere una vostra foto in action, secondo me vere acrobazie fatte da veri intenditori, io avendo pure una nuova 66 non c'ho avuto ancora il coraggio di provare! Spero di conoscere alcune delle vostre esperienze su questo tracciato e anche di vedere foto di qualche salto! Non ditemi che non c'è qualcuno che non abbia una foto! perchè non vi credo (lol), tra l'altro i drop, contando così a mente, mi pare che siano sulla 10iena, bel numerino eh?! ciau ciau

Dov'e' il posto ? Sono evitabili i dropponi ?
Ogni tanto mi capita di passare nel Tigullio ... ma non conosco un tubo se non cacciarmi giu' da Monteallegro ..... Sono una mezzasega non faccio saltoni ma al max droppini da 60 cm ....
http://www.mtbtigullio.it/ c'è il percorso "Monte Costello -Sestri Levante" e pure la mappa, si i drop sono evitabili per fortuna, ma sei hai una front te lo sconsiglio da fare... ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo