• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SANTACRUZ Tallboy LT o ROCKY MOUNTAIN Instinct

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
E' un po' che mi frulla la voglia di prendermi una biammortizzata e queste due bighe mi intrigano piu' delle altre entrambe con ruote da 29".

Con telaio Carbon e a parita' di componentistica quale secondo voi è meglio ?
E che taglia per una biammortizzata per 180 cm con cavallo 86 cm e sulle front pedalo a 75 cm ?
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
[MENTION=124198]verdino[/MENTION] alla fine hai preso la Specialized? Come mai questa scelta?
Hai avuto modo di provare le bici che hai menzionato nel primo post?

Ho due front : una RM Vertex 990 e una STJ S:Works, mi era balenata l' idea della biammortizzata dopo aver provato una RM Instinct 990 per sostituirla ad una delle fornt. ma mi piace parecchio anche la Tallboy LT.
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Il mio abituale compagno di uscite ha una Tallboy LT Carbon...siamo anche alti uguale....per cui ci ho fatto qualche km di prova.
Che dire....la mia Canyon Nerve è un ottima bici ma la sua....SPAZIALE.
Se hai il budget....prendila!
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
491
10
0
Monza
Visita sito
benché la santacruz sia una bici spettacolare io, potendo, sceglierei la instinct perché mi intriga tantissimo il sistema ride 9 con cui si cambiano le geom della bici di tantissimo solo girando una brugola.. passi da una bici da xcm ad una da AM con tutto qllo che c'è in mezzo. se per di più la prendi anche in carbonio...
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Del Lux CF di Canyon cosa mi dite? Qualcuno lo usa? Anch'io sono in pista x prendermi una full ma da xc. L'altra scelta ricadrebbe sullo Sprak..invece come bici completa c'è anche la Superfly di Trek
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo