SantaCruz blur xc vs Rocky mountain element 2011 Telaio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
5ea67f15-91ef-3df2.jpg
 

Massif

Biker superioris
5/6/06
942
0
0
Foligno - Umbria
Visita sito

Si lo so (sai bene che frequento anche l'altro forum): non volevo dire che SC è pesante.
Quando dico "Progetto vecchio" intendo che mentre RM ha lo sterzo conico ed il direct mount SC no.
Ora non so se queste piccolezze possono fare la differenza ma ci sono...
..il mio grande problema è che non ho mai provato nessuno di questi mezzi e non ne ho la possibilità quindi cerco di capire qual'è quello che che fa più al mio caso cercando consigli da chi li guida....

.. tu affermi in un post che hai messo un ammo bloccabile come il DT perchè anche con il pro-pedal di FOX inserito comunque la Blur era troppo "burrosa" ... che intendevi dire .. io non faccio gare ma prevalentementi giri di media difficoltà con parecchia salita...

... comunque mi sono innamorato di SC blur xc guardando le tue foto di CalaViolina (luogo che frequento spesso).
 

Classifica mensile dislivello positivo