• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

santa marinella tolfa santa severa

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
il giro di sabato lo conoscevo in parte anzi in buona parte e comunque non differiva tanto dai giri già fatti da queste parti sarà che queste zone mi stanno andando strette vorrei evadere!!! Con senno di poi non l'avrei insistito di passare nel bosco anche se effettivamente il sole ci ha risparmiato la calura delle 1430!!Ma quando esci in gruppo con gli amici voi anche goderti il rientro parlando delle sensazioni e delle difficoltà del giro sorseggiando una birra ghiacciata!Se uno sta con l'orario tirato accorci il giro pedali piu' forte e scendio a valle per goderti il rientro!Perchè se il giro conta conta ancora di piu' l'amicizia il rapporto e i legami che si formano durante il giro!!
Di questo volevo parlare in realtà !non volevo parlare del giro copiato da paola e gino e addattato per motivi logistici alle nostre esigenze anche se fabrizio essendo della zona lo conosceva qualcuno ha detto la sicurezza non è mai troppa la paura fa novanta scarichiamo sta traccia sull'iphone!
se usiamo l'iphone il giro deve durare non piu' di tre ore occhio è!!! alla fine così è stato ci ha permesso di fare l'ultima foto quella piu' importante e poi si è ripostato anche lui!!!Il suo compito l'ha svolto in un paio di occasioni!!!
Mi sto divulgando inutilmente!
Volevo solo ringraziare la MTB perchè mi sta dando tanto e non parlo di crescita fisica o tecnica ma parlo di crescita emotiva e spirituale sto conoscendo amici che dividono una passione con me pura semplice e sincera e che ogni volta che esco con loro mi fanno crescere!
Quindi grazie mtb-forum per esserci senza di te "er buono" e "la locomotiva" ....................

















naturlamente vale anche per i vecchi amici come "er bello" "joker" luca e pier la concu con il gruppo conosciuti alle cascate ! e gli amici con cui esco normalmente in settimana !!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Grazieeeeeee, belle parole
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
Grazie Ciro per le belle parole. E, visto che ci stó prendendo gusto, cosa proponi per questo w.e.? Sai che la salita non mi spaventa...
lo so lo so che te in salita sei una locomotiva!!
ti propongo:
a)dsl 600/700 mtr ma 120 km scarsi ex ferrovia andata e ritorno!
b)dsl 300/400 mtr 44km da fare in meno di 1h:48' montebello !
c)dsl 1200 mtr 62km da fare in meno di 3h13' tarquinio allumiere!
a te la scelta!!! e siccome so tanto buono e caro i lascio scegliere anche il bar per fare la sosta rigenerante!!!

naturalmente essendo una conversazione fra amici chi vuole venire è il benvenuto !la partenza è dal piano tarquinia a pochi km dalla stazione è inutile dirlo nn sono una guida non so manco cosa voglia dire essere una guida e quindi neanche mi elevo a guida ogniuno è responsabile per se stesso e tutti aspettano l'ultimo anzi tutti aspettano me!! l'orario di partenza è per le 1400 così forse ci esce anche il bagno al mare o al fiume!
 


Mi intriga la Tarquinia-Allumiere... Altre info...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo