Biker di tutto il mondo , ruote piu o meno grasse, e perchè no, anche a ruotine lisce; stanotte sara la piu lunga ma da domani, le giornate si ricominciano ad allungare !!!! l'estate è alle porte ragazzi !!!!! ha ha aha
CHRISTIAN ha scritto:Biker di tutto il mondo , ruote piu o meno grasse, e perchè no, anche a ruotine lisce; stanotte sara la piu lunga ma da domani, le giornate si ricominciano ad allungare !!!! l'estate è alle porte ragazzi !!!!! ha ha aha
marco ha scritto:sbagliato, dal 21 dicembre si allungano
kabar ha scritto:Quindi pazientate ancora che le giornate stanno ancora calando..
un po' eccessivo ma... ricominciamo a sperareCHRISTIAN ha scritto:da domani, le giornate si ricominciano ad allungare !!!! l'estate è alle porte ragazzi !!!!! ha ha aha
kabar ha scritto:Il detto popolare si rifà a quando ancora era in vigore il calendario giuliano e quindi coincideva con il solstizio d'inverno, solstizio che con il calendario moderno è diventato il 21 di dicembre.
Quindi pazientate ancora che le giornate stanno ancora calando..
silverhand ha scritto:Ragazzi non correte troppo io voglio godermi l'inverno e sopratutto la neve per lo snow!
fiore ha scritto:aggiungici anche il fatto (almeno qui da noi) che quella appena trascorsa è la notte durante la quale Santa Lucia (mamma mia con la borsa del papà) porta i doni ai bambini e quindi l'attesa trepidante che venga giorno ha fatto sì che si creasse questa leggenda..
ps: stamattina c'era si il tavolo "pieno" di regali, ma per me nn c'era niente..
Dallas ha scritto:azz, e io che già sentivo il calore dell'estate
CHRISTIAN ha scritto:da oggi le giornate si allungano!!!!!! e stavolta per davvero !!! yahooooooooooooooooooooooo