Normal
Per le Santa Cruz, guardate i kit telai nei negozi online tedeschi, spesso si fanno buoni affari con i modelli dell'anno precedente e sono rivenditori autorizzati Santa CruzIo a fine dello scorso anno ho preso il kit telaio tallboy v5 (con ammortizzatore fox factory incluso) nuovo a meno di 2000 euro spedito.Con un pò di pazienza nel cercare o riciclare i componenti, si spendono cifre ragionevoli.I rivenditori in Italia avevano praticamente i prezzi di listino e l'usato montato peggio mi sarebbe costato più di quanto mi è venuta la bici nuova montata da me partendo dal telaio e senza riciclare nulla dalla bici precedente.
Per le Santa Cruz, guardate i kit telai nei negozi online tedeschi, spesso si fanno buoni affari con i modelli dell'anno precedente e sono rivenditori autorizzati Santa Cruz
Io a fine dello scorso anno ho preso il kit telaio tallboy v5 (con ammortizzatore fox factory incluso) nuovo a meno di 2000 euro spedito.
Con un pò di pazienza nel cercare o riciclare i componenti, si spendono cifre ragionevoli.
I rivenditori in Italia avevano praticamente i prezzi di listino e l'usato montato peggio mi sarebbe costato più di quanto mi è venuta la bici nuova montata da me partendo dal telaio e senza riciclare nulla dalla bici precedente.