santa cruz heckler

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi voi quanto paghereste telaio e ammo di una santa cruz heckler? L'ho trovata usata e devo chiedere quanto vuole.
Secondo me, contando che il nuovo telaio della bullit 2007 con ammo DHX 3.0 della fox viene venduto a 1549€ io non sono disposto a dare più di 800€ se l'ammo è valido. Secondo voi come valutazione è scarsa oppure è abbondante?? Il telaio è in perfette condizioni avendo fatto solo 700Km però è pur sempre una biga del 2005 usata...
Boh fatemi sapere!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, il ragionamento del "metà prezzo" fila anche se il Bullit è un altro telaio..... molto dipende anche da che ammortizzatore monta la Heckler, ci può essere una bella differenza di prezzo fra un ammo e l'altro anche della stessa marca. Io proverei a proporre 600€ come ha suggerito Kabar e non andrei oltre le 700 visto che è tutto da montare e rischi alla fine di spendere troppo, ma tieni conto che è una cifra buttata lì senza aver visto il telaio e senza conoscere l'ammo.
Bye

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
anche secondo me sui 600... anche perchè il 2007 è stato totalmente rivisitato...
...volendo un negozio di spinea vende il 2006 nuovo con foxfloat rp3 e anodizzato nero (solo l'anodizzazione costa 150-200 euro in più) a 1100 euro poco più poco meno...ma è nuovo, con un ammortizzatore buono e anodizzato...

Bibo85

Biker ciceronis
Vi ringrazio ragazzi!
Cmq l'ammo dovrebbe essere il 5th element con molla in titanio; è un gran ammo solo che siccome la ditta è fallita se si dovesse rompere un pezzo dovrei cambiare l'intero ammo e quindi la spesa sarebbe ancora più alta! Proverò a proporre 600 e vedo come va l'asta!
Grazie mille!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo