santa cruz chameleon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
be,è di mio cognato,che quest'anno molto probabilmente vuole cambiarla,potrei spuntare un prezzo di favore,considerando che il gruppo lx completo gli è costato sui 500 euro ed è praticamente nuovo

ps bellissima la chamaleon!!!!!!!!!!!!!!:-?
 

Aldone

Biker marathonensis
bisognerebbe vedere una foto, comunque sia telaio che forca han più di 5 anni per cui il valore è circa 1/3 del nuovo, anche meno, indipendentemente da quanto bene son tenuti, al massimo 300 euro, più tutti i componenti, coi v brakes che ormai te li tirano dietro che tutti vogliono i dischi ...

Io direi qualcosa intorno a 500 euro, massimo 600 se è proprio nuova nuova
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ok grazie per i consigli,anche io vredo che tra i 5-700euro possa andare bene,devo solo vedere cosa vuole combinare mio cognato,se cambiare bici o sostituire solo il telaio,piu avanti vedo se riesco a fare delle foto della bici,non vedo l'ora perche sono ormai 3 mesi che aspetto di comprare la bici,e non resisto piu!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ok,ieri mi è stato detto che la vuole vendere e me la darebbe a 500euro,devo solo aspettare 15 ggche torni dalle ferie e sperare che non cambi idea,perchè è una persona un po "pazza"e cambia idea abbastanza di frequente,

sono molto felice di avere la possibilità di prendere una biga di quel livello,e sopratuto sono lusingato di avere la possibilità di poter possedere una santa cruz

che figata!:bum-bum-:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
non vedo l'ora che mio cognato torni dalle ferie e mi venda la cham!!!

una domando:eistono degli adattatori per mettere il freno a dsco?il telaio ha solo i perni v-brake...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo