Club Santa Cruz Chameleon nuovi colori e nuovo allestimento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
ieri mi è apparso per un attimo un banner pubblicitario con evidenziati sconti per la Santa Cruz Chameleon, non ho fatto in tempo a cliccare sopra, ma ho anche pensato che l'estate è ormai a pieno regime e che tra poco si inizeranno a vedere modelli 2019....

vado sul sito Santa Cruz e vedo la Chameleon con nuove belle colorazioni (ma anche il grigioverde nella sua semplicità era moltorappresentativo per uso forestale della bicicletta) e soprattutto un ulteriore allestimento S top di gamma

niente male, peccato che in giro... almeno io, abbia trovato solo la D, mai la R...... figuriamoci se mai sarà possibile vedere una S, più facile comprarsi un telaio ed allestirsela a quel punto, intanto nonostante il semplice cambio da dollaro euro sarebbe promettente, in realtà l'importazione l'attraversare l'oceano fa lievitare i prezzi

https://www.santacruzbicycles.com/en-US/chameleon
 

Classifica mensile dislivello positivo