Normal
Allora, c'è un qualcosa che mi piace di più della Bronson ed è la sensazione di rigidità e sicurezza che mi dà. Diciamo che la Bronson è più enduristica della Stumpjumper sotto questo aspetto, non per niente pesa anche 1.5 kg in più.La cosa positiva è che il peso non mi dà fastidio in salita perché arrampica così bene, senza il bobbing che noto sulla SJ.Con la Bronson ieri ho chiuso senza problemi il pezzo finale della discesa del Passo del Sole, da solo, tardo pomeriggio quindi in ombra, cosa che mi cambia di solito la propensione al rischio.[ATTACH=full]659221[/ATTACH]
Allora, c'è un qualcosa che mi piace di più della Bronson ed è la sensazione di rigidità e sicurezza che mi dà. Diciamo che la Bronson è più enduristica della Stumpjumper sotto questo aspetto, non per niente pesa anche 1.5 kg in più.
La cosa positiva è che il peso non mi dà fastidio in salita perché arrampica così bene, senza il bobbing che noto sulla SJ.
Con la Bronson ieri ho chiuso senza problemi il pezzo finale della discesa del Passo del Sole, da solo, tardo pomeriggio quindi in ombra, cosa che mi cambia di solito la propensione al rischio.
[ATTACH=full]659221[/ATTACH]