Rispondi alla discussione

Beh..tutto il discorso è un po' "senza senso"....se dovessimo fare questo ragionamento su tutto quello compriamo nella quotidianità è tutto "senza senso". Dal canone RAI in bolletta...ad un Kg di pasta a più di 1€...ai telefoni cellulari da 2K (e non nascondiamoci dietro un dito.....guardiamoci in giro quanti ce ne sono!)....per passare dalle bici e quindi alle auto...case....etc...

Come [USER=1]@marco[/USER] ha giustamente evidenziato c'è stata una tendenza al ribasso non idifferente, sia verso la tendenza del passato, sia nel confronti di alcuni competitor. Poi ragazzi, i gusti sono gusti e non si discute. Ma togliamoci dalla testa l'idea di poterci comprare una Porsche se non possiamo permetterci una piccola utilitaria. Anche a me piace l'Audi RS6, ma ovviamente non ho 180k per comprarla ne tantomeno 20K all'anno per mantenerla. Quindi le guardo - sbavo - la sogno, critico il colore, a volte qualche scelta estetica, ma non mi metto a scrivere o commentare: "Sono prezzi senza senso, io piuttosto mi compro una panda che va anche meglio!".