SanMartino-Rolle-Juribello-Paneveggio-Bocche-Segantini-S.M.d.C.

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
credo che questo sia il giro principe per chi soggiorna a SanMartino di Castrozza. In totale sono 45kmx1500m di dislivello circa;
fino al Rolle in salita su asfalto (in discesa per metà in sentiero). Si toccano le famose malghe della zona Juribello e malga Bocche, si transita per Paneveggio, per poi percorrere la spettacolare ValVenegia con il GPM a baita Segantini.
15min a piedi in zona Malga Bocche (metà in salita e metà in discesa).

Allegati

• altimetria.jpg
    altimetria.jpg
    57,3 KB · Visite: 20

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
bello.
io ieri ho fatto il classico Smart-rolle-iuribello-malga venegia-venegiota-baita segantini
poi per il rientro ho fatto il sentiero 15 imboccandolo dopo una breve discesa davanti a Malga fosse di sopra. sentiero bellissimo, ma abbastanza incaz e per raggiungerlo bisogna portare la bici a spalla per 30 minutini

sto cercando un itinerario per domani,con rientro a pranzo, hai consigli?

bello.
io ieri ho fatto il classico Smart-rolle-iuribello-malga venegia-venegiota-baita segantini
poi per il rientro ho fatto il sentiero 15 imboccandolo dopo una breve discesa davanti a Malga fosse di sopra. sentiero bellissimo, ma abbastanza incaz e per raggiungerlo bisogna portare la bici a spalla per 30 minutini

sto cercando un itinerario per domani,con rientro a pranzo, hai consigli?

il 15 è quello degli orti forestali?
Da dove lo hai preso scendendo dal rolle? :nunsacci:

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
credo che questo sia il giro principe per chi soggiorna a SanMartino di Castrozza. In totale sono 45kmx1500m di dislivello circa;
fino al Rolle in salita su asfalto (in discesa per metà in sentiero). Si toccano le famose malghe della zona Juribello e malga Bocche, si transita per Paneveggio, per poi percorrere la spettacolare ValVenegia con il GPM a baita Segantini.
15min a piedi in zona Malga Bocche (metà in salita e metà in discesa).

che genere di percorso è? xc? trail? am? le discese come sono? percentuale asfalto?
hai la traccia?

:cucù:

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
che genere di percorso è? xc? trail? am? le discese come sono? percentuale asfalto?
hai la traccia?

:cucù:

io ho fatto il percorso con la front. L'asfalto e sulla salita del Rolle da SanMartino, 9km (la dscesa per metà). poi poca roba a Paneveggio.
In grande parte si viaggia sulle strade forestali. si ho la traccia

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
io ho fatto il percorso con la front. L'asfalto e sulla salita del Rolle da SanMartino, 9km (la dscesa per metà). poi poca roba a Paneveggio.
In grande parte si viaggia sulle strade forestali. si ho la traccia

ok, quindi diciamo un tracciato xc... conosci tracciati più Trail-AM, con discese su sentieri e non forestali?

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
dalla strada che parte di fronte a malga fosse di sopra, poi guado di un torrentino e poi bici in spalla.

L'ho provato sabato. Non c'è molto da spingere per arrivare su ai piani della cavallazza....fortunatamente
Tu dai piani della cavallazza quali dei due sentieri hai preso per scendere?
quello che arriva a Malga fosse di sotto o quello che arriva a malga Ces?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo