San Vito un giro tra amici

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
53
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Come al solito in ritardo sono ... ciao bro Funari e Amici... piano Funi mi stai spaventando i ragazzi ....quarda che non si presentano più all Adunata trà spalle e salitelle ....rischiamo di fare solo 3° tempi da pinneto.....dai cosi Ambro non partirà più all estero
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Si torna in sella, "dopo un mega capottone", per testare un ginocchio malconcio, il risultato..... giudicate voi:
Partenza San Vito, direzione Muravera si devia per Senni, non documentato, e dopo circa 20Km iniziamo a salire da feraxi verso capo ferrato.



Sullo sfondo la spiaggia di Feraxi

E dopo lo scollinamento con relativa discesa, anche se in asfalto, si sale a capo ferrato





Il mio ginocchio non vuole saperne di coagularsi............ e nel frattempo un improvviso mal di pancia mi impone di usufruire dell'unico bagno nei dintorni



Verso le cale, capo ferrato e cala sa figu




CHE TIPA DA SPIAGGIA

EE non manca qualche passaggio tecnico








Giai se bellu

Sullo sfondo cala sa figu, in primo piano..... lasciamo perdere

Feraxi e relativa peschiera


E dopo circa 45 Km Funari ingaggia un duello.... ed ecco il sorpasso... peccato che era piu cadavere di noi........

 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
E si proprio un bel giro,questa volta lasciamo l entro terra per spingerci vicino al mare,in una cornice splendida,tra macchia mediterranea e belle scogliere... abbiamo fatto un bel po di km circa 50in totale ...ma ne valsa la pena,e poi quel single che si affaciava al mare con quei grossi canali,dove se ci finisci dentro ci vuole un argano per uscirne,,è stato uno spettacolo.Da rifare anche con il caro Pirsw,che ci ha abbandonato,per impegni escursionistici al trove,ma ci rifaremo .....Peccato per gli ultimi 10 15km fossero tutti di bitume,e in più affrontati,tipo tappa del giro d'italia,infatti dopo aver parlato con l amiraglia andiamo a prendere un uomo in fuga...(vedi completino) forse della saunier duval ,che abbiamo affiancato e sorpassato .alla prossima Mauryk
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Pensavo che quel completino fosse LIQUIDAS e infatti deusu LIQUIDAU
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
belle le foto ...... ma non posso dire altre tanto dei bikers..(troppo fighetti) mi danno ai nervi....
Caro Melfa avremmo modo di incontrarci proprio qui a san vito,ti farò vedere quei sentieri che piano piano stanno decimando i nostri biker nostrani me compreso, verrai presentato al sentiero,poi sarai tu a giudicare il seguende,per quanto riguarda i fighetti ,a me non piacciono quelli che fanno nossss presssss tutto il giorno mi fanno venire i capelli dritti ...vedi diapositiva ok ci vediamo a gavoi se ci sarai
 

Melfabike

Biker serius
20/10/10
173
0
0
57
Samassi
Visita sito

non mancherà l'occasione per la presentazione carissimo...
ti dirò che ho una certa curiosita di provare quel sentiero..anche se poi non ho doti canguresche,di conseguenza non mastico bene i salti,e visto che i vostri risultati sano da 118 al momento continuo a nosss stressarmi....
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
SAGGIO..... questa te la devo appoggiare
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito

E il bello che per quanto mi riguarda non è colpa del nostro sentiero mietibiker... ma ho preso una bella squartarata impennando sotto casa... figuriamoci il livello! per quanto riguarda il trail vittime ne ha fatto ma nulla di grave. Qualche frattura, cosce bucate, spalle lussate, insomma niente di grave!
Però è veramente adrenalina a palla! Da provare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo