Domenica 25 Feb. proponiamo il giro a San Martino. Appuntamento da S. Cosentino (Via Uditore) ore 8,00, si parte con le bici in assetto da combattimento. Il giro sara' duro/impegnativo, rientro previsto per le 12,30 circa.
Se il meteo non rompe per il week-end, potrei essere della partita. ( Proviamo il circuito della GF di Marzo? )
Daccordo, ma male che va, chi non ha capito, andra' due volte nello stesso giorno, nello stesso posto.Ok, si rimanda al link sopra descritto o sotto descritto.
Pardon, non volevo duplicare.
http://www.bike-board.net/community/...2&postcount=33
Daccordo, ma male che va, chi non ha capito, andra' due volte nello stesso giorno, nello stesso posto.
Beh, affermare che S.martino è da tutt'altra parte rispetto a Casaboli è veramente un esagerazione, sono versanti diversi delle stesse montagne. Comunque volevo fare notare che perchè ci sia la massima visibilità su un evento è sempre preferibile che si apra un topic specifico. In questo caso se U Diretturi non avesse aperto il topic S.Martino non mi sarei accorto del messaggino nel topichino che dice che forse si va a Monreale o Grifone o Kilimangiaro il 25/2/200X. o-oCaro, questa volta devo contraddirti.
Non era infatti questo il problema; pensa se Antonio decide di partecipare ed apre un suo topic, ed altrettante fa Vincenzo ..... diventa dispersivo (per chi è interessato) seguire il filo conduttore .
E se ci sono notizie, variazioni, proposte (o in genere interazione) dove avviene questo ? Quà, in quello di Antonio o in quello di Vincenzo (o il mio) ?
Poi mi sono permesso di intervenire, poichè si stava generando confusione.
Ti pare logico che io mi associo ad una escursione su San Martino delle Scale, e poi sul posto scopro che si va da tutt'altra parte ?
Poi non ho mica detto di chiudere questo topic, chi vuole può continuare a seguire e sentirsi qua, l'importante è che sa che il titolo non c'azzecca nulla.
Tu piuttosto, vedi di rubare una mattinata ai tuoi allenamenti e ti arricampi.
Probabilmente a Palermo ci saranno 2 punti di ritrovo, vediamo come va.
@diretturi il mio non vuole essere un rimprovero, ma una rettifica.
o-o
Daccordo, ma male che va, chi non ha capito, andra' due volte nello stesso giorno, nello stesso posto.
Credo che si vada a val fancul, tipico versante (Timpone Caronia) tra Casaboli e S.Martino costituito da una vegetazione di Pinus pinea, Pinus halepensis e Pinus pinaster.ma alla fine si può sapere dove si va?
Credo che si vada a val fancul, tipico versante (Timpone Caronia) tra Casaboli e S.Martino costituito da una vegetazione di Pinus pinea, Pinus halepensis e Pinus pinaster.
Te salutaiiiii
o-o
mi mancate tu ed il tuo egregio compagno di scrivania. domenica, verrei solo per rivedervi .... si vedrà...o-o
direttoreeeeee ma domenica non possimo provare il percorso della gran fondo
??????????????????????????uff! che siete stufosi!
Sono arrivato adesso e già vedo una sfilza di post.Beh, affermare che S.martino è da tutt'altra parte rispetto a Casaboli è veramente un esagerazione, sono versanti diversi delle stesse montagne. Comunque volevo fare notare che perchè ci sia la massima visibilità su un evento è sempre preferibile che si apra un topic specifico. In questo caso se U Diretturi non avesse aperto il topic S.Martino non mi sarei accorto del messaggino nel topichino che dice che forse si va a Monreale o Grifone o Kilimangiaro il 25/2/200X. o-o
Sono arrivato adesso e già vedo una sfilza di post.
Salute a te Gianni, concordo con quanto dici, però devo farti notare che proprio per evitare che un evento passi inosservato, esiste una sorta di bacheca, dove mettere i post-it delle escursioni di Palermo e dintorni.
E questo ho fatto.
Se noti bene, la BBS è messa fra gli importanti, proprio per la massima visibilità, se la usiamo di più sia in consultazione, sia in aggiornamento, sapremo sempre quello che si fa, anche se di una gita se ne parla nel topino di carrapipa e valle relativa, invece di snobbarla per partito preso.
Se guardi bene in BBS c'era già tutto quanto scritto ....
Ti aspetto.
o-o
Anche tu mi manchi.... bastardo!!!
Proviamo la GF se Salvo Cosentino mi dice qual'è il percorso perchè mi sa che non lo conosce. Comunque possiamo provarci, un'idea ce l'ho.
mi mancate tu ed il tuo egregio compagno di scrivania. domenica, verrei solo per rivedervi .... si vedrà...o-o
direttoreeeeee ma domenica non possimo provare il percorso della gran fondo