san genesio 1-3-2

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito

Sabato scorso:

- un po' di fango nella parte iniziale, comunque percorribile senza problemi
- un grosso albero caduto da scavalcare, bisogna far passare prima la bici e poi passare sotto o sopra l'albero

per il resto tutto percorribile e libero da vegetazione,

P.S. occhio alle zanzare

Reactions: a.ron.mtb

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Telo qui il DEF!!!
ti dobbiamo mandare richiesta in carta bollata per riaverti alle notturne???

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito
Telo qui il DEF!!!
ti dobbiamo mandare richiesta in carta bollata per riaverti alle notturne???

ciao Labby,
seguo sempre gli esiti delle vostre uscite notturne con invidia, solo che ho qualche problema nel conciliare giorni ed orari: tra mtb, allenamenti vari e lavoro sono sempre incasinato....
comunque prometto che presto vi farò nuovamente compagnia

Luca

a.ron.mtb

Biker superis

ti ringrazio per le indicazioni molto precise, che purtroppo non ho sfruttato visto che ieri mattina ho dovuto arrendermi al tuo P.S....infatti come sono arrivato nel piazzale davanti all'eremo sono stato assalito da nugoli di zanzare, al che non ci ho pensato neppure ad infilarmi nel bosco, ho girato la bici e sono ridisceso dalla carrozzabile.
ma mi chiedo come sia possibile che ci siano così tante zanzare, di mattina poi...! 15 anni fa andavo abbastanza spesso al Sange, ma non ho mai avuto problemi di questo tipo, e nemmeno ora nella zona di Montevecchia o del Monte Canto, ma il Sange è sempre così oppure è un periodo particolare ?

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Io sono passato circa 3 ore fà dal San Genesio sono scappato per la disperazione,non ho mai visto così tante zanzare tutte insieme,cmq è un pò che giro sul Sange ed è il primo anno che ne trovo così tante...

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
comunque se ti infili nella discesa le zanzare rimangono a bocca asciutta...

hai ragione BkR, però tre wk fa abbiamo fatto il 1-3-2 in notturna e nonostante andassimo a tuono ogni minima sosta per ricompattare era un salasso!!!
tra l'altro ho anche bucato e lì sì che c'è stato da diventar matti

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
hai ragione BkR, però tre wk fa abbiamo fatto il 1-3-2 in notturna e nonostante andassimo a tuono ogni minima sosta per ricompattare era un salasso!!!
tra l'altro ho anche bucato e lì sì che c'è stato da diventar matti

beh... se ti fermi sei finito...

hai bucato... hai trovato zanzare infilzate nel copertone?8-)

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ieri mattina a Montevecchia zanzare a non finire un disastro eravamo in sei,tre hanno bucato a distanza di 5 minuti dall'altro..........forse abbiamo battuto i meccanici della ferrari cambio camera e gonfiaggio 2minuti c.a,oltre alle zanzare qualcuno ha avvistato un paio di vipere.Nonostante tutto mi sono molto divertito.

Z

ziobike

Ospite
ho avuto modo anch'io di provare le morsicate in compagnia di bkr & c. recentemente...

in effetti penso non esista un tratto così popolato da zanze magna magna come quello in tutta la lombardia
quello che mi fa specie son le famiglie che salgono in cima e si fermano x il picnic ....forse che al posto delle salamelle ci griglino i zanzaroni?

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
questa domenica alcuni clienti vorrebbero andare al S.Genesio (come riferimento mi hanno dato il sentiero11), qualcuno si aggrega? non chiedetemi com'è il tratto, non ne so assolutamente niente. Ciao, Porfi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo