San Disck Extreme 3 4/8 Gb e consiglio su dove comprarla.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LucaLs

Biker serius
21/6/08
264
0
0
CT
Visita sito
Salve, mi piacerebbe avere un vostro parere su questa scheda di memoria ed un consiglio su dove comprarla.

SANDISK-SD-EXTREME-III-4G.jpg
SDSDRX3_08G_E21.jpg




Le caratteristiche mi sembrano più che buone, è una classe 6, quindi sui 20mb (dichiarati ovviamente) in letura/scrittura per quella da 8 Gb, credo lche o stesso valga per quella da 4.

Quello che rende particolare questa sdhc però credo sia la sua capacità di poter lavorare a temperature ed a condizioni climatiche estreme (da cui il nome) e la possibilità di ripristinare i fotogrammi cancellati per errore grazie ad un programma specifico (SanDisk ResquePro).

Il problema forse è solo il prezzo, mediamente più alto rispetto a quello di prodotti similari di altre case.

Cercando in rete sono riuscito a trovare i prezzi migliori (28€ con ss. per quella da 8 Gb) su questo sito che però non conosco e non avevo mai sentito prima.
Avevo provato a mandargli una mail di informazioni ma la risposta è stata alquanto vaga, consigliandomi di rivolgermi al produttore per conoscerne le specifiche. :nunsacci:


La stessa scheda comprata sulla baia viene sui 24 € + ss. per la 4 GB, 40€ per quella da 8.

Domanda stupida: secondo voi vale la pena rischiare o meglio andare sul sicuro (si spera) con ebay?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo