ciao a tutti, sarò in zona dal 13 al 19 giugno, cerco compagni per percorsi xc. ciao paolo
P paolovr Biker serius 18/11/05 112 0 0 verona Visita sito 10/6/09 #1 ciao a tutti, sarò in zona dal 13 al 19 giugno, cerco compagni per percorsi xc. ciao paolo Prodotti MTB scontati
ciao a tutti, sarò in zona dal 13 al 19 giugno, cerco compagni per percorsi xc. ciao paolo Prodotti MTB scontati
The Voice Moderatur lagunare Membro dello Staff Moderatur 7/5/08 9.081 570 0 60 Repubblica Serenissima themtbikebrothers.weebly.com Bike 1 Trail e 1 Gravel 10/6/09 #2 paolovr ha scritto: ciao a tutti, sarò in zona dal 13 al 19 giugno, cerco compagni per percorsi xc. ciao paolo Clicca per allargare... ma non lo avevi già messo questo post???
paolovr ha scritto: ciao a tutti, sarò in zona dal 13 al 19 giugno, cerco compagni per percorsi xc. ciao paolo Clicca per allargare... ma non lo avevi già messo questo post???
P paolovr Biker serius 18/11/05 112 0 0 verona Visita sito 10/6/09 #3 The Voice ha scritto: ma non lo avevi già messo questo post??? Clicca per allargare... ieri sera mi dava "server intasato" non ho controllato... chiedo venia ciao
The Voice ha scritto: ma non lo avevi già messo questo post??? Clicca per allargare... ieri sera mi dava "server intasato" non ho controllato... chiedo venia ciao
The Voice Moderatur lagunare Membro dello Staff Moderatur 7/5/08 9.081 570 0 60 Repubblica Serenissima themtbikebrothers.weebly.com Bike 1 Trail e 1 Gravel 10/6/09 #4 paolovr ha scritto: ieri sera mi dava "server intasato" non ho controllato... chiedo venia ciao Clicca per allargare... .... ma figurati.... l'ho notato solo perché nell'altro ti avevo anche dato qualche idea di percorsi. Ciao e buone vacanze
paolovr ha scritto: ieri sera mi dava "server intasato" non ho controllato... chiedo venia ciao Clicca per allargare... .... ma figurati.... l'ho notato solo perché nell'altro ti avevo anche dato qualche idea di percorsi. Ciao e buone vacanze