San Bartolomeo al mare sabato 23 Maggio

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
hai itinerari da suggerire?

a diano c'è il percorso delle tre prove del superenduro (buon dislivello e bei percorsi, anche panoramici) - volendo credo anche furgonato - sul forum shane
a sanremo vai a sanromolo e trovi tanti sentieri di tutti i tipi
guarda qui: www.mtbsanremo.it sul forum modoloale
a finale hai l'imbarazzo della scelta www.finalefreeride.com

se resti a sanBartolomeo sul forum oltre a shane c'è anche janno

denta

Biker perfektus
E' a Finale se non sbaglio ed io eviterei di prendere la macchina oltre al fatto che non lo conisco per nulla 8(
Però come ti ripeto, se vuoi fare dei giri in zona io ne conosco alcuni, in quel caso chiamami pure :)

4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Che we...

Volevo ringraziarti per le dritte e per la tua disponibilità.

Sabato mattina ho incontrato una compagnia che mi ha LETTERALMENTE rapito per mostrarmi alcune meraviglie ( credo di aver fatto il sentiero delle donne) della zona. Poi tramite Nicoloino che ci ha imbucato solo per una risalita col furgone mi hanno fatto fare la prima tappa della super enduro dove ho incontrato "Shane" (salta come una cavalletta) e...che altro dire ancora grazie a tutti per l'ospitalità.

Turi

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bello eh??
quelle delle donne...mmmm...forse ho capito qual è...quello che inzia con una discesa da un piazzale, poii c'è un doppio abbastanza lunghetto (per me!)...?
Quindi ti sei fatto 2 discese?
Io spero di tornarci prima dell'inizio dell'estate!!

4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
eccomi! Io volevo fare un Tracciato che ho tovato in rete. La traccia si chiama Golfo_Dianese_Ovest.gpx

Di seguito una breve descrizione:
Località di partenza: San Bartolomeo al mare

Si parte da San Bartolomeo al mare per andare su asfalto a Diano Marina; Calderina e in fine Serreta da dove parte lo sterrato, già dall’attacco della prima strada bianca il panorama diventa spettacolare, si sale percorrendo i tracciati delle più famose gare xc, arrivati in cima incomincia il vero divertimento 10 km di sentieri sali-scendi, per arrivare su un discesa finale di svariati km.

Traccia
Si potrebbe partire per le 9:00 da Diano.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo