samsung wb 600 help!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho acquistato una samsung wb 600 ma ho grosse difficolta' ad ottenere buone foto, in particolare con poca luce, come in questi giorni in cui il cielo è continuamente coperto e piove, mi vengono piuttosto sfuocate e sgranate
vi allego una foto a mo' di esempio
premetto che sono un principiante assoluto quindi qualsiasi consiglio è il benvenuto

 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
ho acquistato una samsung wb 600 ma ho grosse difficolta' ad ottenere buone foto, in particolare con poca luce, come in questi giorni in cui il cielo è continuamente coperto e piove, mi vengono piuttosto sfuocate e sgranate
vi allego una foto a mo' di esempio
premetto che sono un principiante assoluto quindi qualsiasi consiglio è il benvenuto


Con una foto di quelle dimensioni non riesco a capire bene, però delle due una:
- o la foto è sfocata (ed è quello che a me pare ...) e allora controlla di avere attivata la funzione di autofocus, se possibile fissa tu un unico punto di messa a fuoco e fai dei test con le nuove impostazioni;
- o la foto è mossa e allora (in condizioni di luce scarsa) risolvi attivando lo stabilizzatore e/o alzando il valore ISO e/o scattando in manuale o in priorità diaframmi con un diaframma il più aperto possibile.

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo