• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Samsung HMX-W200RP

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Ho comprato la Samsung HMX-W200RP, telecamera full hd sportiva che può essere immersa nell'acqua fino a 3 metri di profondità, prezzo abbordabile...

http://www.samsung.com/it/consumer/.../EDC/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

Ho fatto dei video di prova e ho notato che i video non vengono fluidi per niente sono tutti a scatti, addirittura ho fatto un video a telecamera ferma che guarda una bandiera sventolare e il video va a scatti... mah

dove sta il problema??

La scheda di memoria è da 8 giga classe 6...
magari è che rivedo i video dal pc che è un portatile e non è abbastanza prestante??
Uso un programma sbagliato per vedere i video??


Grazie
 
T

teoDH

Ospite
Innanzitutto prova in qualche modo a vedere i filmati direttamente sulla TV, e comunque,dal monitor della cam come li vedi? fluidi?

Al 99% è il PC, i video in HD richiedono una buona macchina per girare fluidi, buona parte dei netbook e anche molti vecchi notebook non sono adatti
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
dal display della telecamera il video è nitido... infatti stavo provando a vedere la differenza tra video full hd e hd, in quelli hd il problema non c'è.... mi sa che sia per il pc!
 

BikeWorld

Biker novus
10/3/12
5
0
0
Caltanissetta
Visita sito
Sono interessato anceh io a questa videocamera per le mie escursioni in bici e anche per il mare visto che è subacquea, mi puoi dire se registra i video anche alla risoluzione 640x480 (VGA)? grazie
 

BikeWorld

Biker novus
10/3/12
5
0
0
Caltanissetta
Visita sito
grazie per la risposta, mi confermi che si puo scegliere quindi anche la modalità VGA per i video cioè 640x480? perche dando un'occhiata sul sito samsung non lo specifica....per le foto conferma che si possono fare in VGA ma per i video no e a me questa risoluzione interessa proprio per i video.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo