SAMs

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Si tratta di sportsandmoreshop.de dove via ebay trovo un oggetto (VIMER MX) che inseguo da tempo. All'ato dell'acquisto per ragioni di vetustà di account, non riuscivo a pagare con paypal (unica soluzione possibile con loro, quindi niente carta di credito). Allora li contatto e chiedo se accettano un bonifico (money transfer)

Confermao che accettano e procedo con il bonifico. A parte la procedura differente online ed il fatto che l'IBAN non basta (ma come, in 27 cifre non riuscite a scambiarvi tutte e info?) faccio il diamine di bonifico ed aspetto. Dopo 10 gionri li ricontatto emi dicono che non è arrivato nulla, la mia banca mi conferma che con la germania bastano 5 giorni (esagerando). Il rivenditore mi ha confermato che ile coordinate che compaiono sulla ricevuta del bonifico (con tanto di TRN, equivalente del CRO italiano) sono corretti ma afferma che non è arrivato.

A sto punto provo ancora una ultima volta poi provo a recuperare il dinero.. sempre che si riesca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo