Sam hill

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
troppo bella sta soggettiva anche se quella che rende di più è quella sul casco ma puntata in avanti...
sarebbe bello montare una videocamera dietro il casco ma molto dietro, tipo una soggettiva stile videogame ... sarebbe stra...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
la canzone è "miss alissa" degli "eagle of deathmetal" album "peace love death metal"
peggio di sarabanda:mrgreen:
ciao ciao
pensavo fosse dei queens of the stone age....ma tanto è sempre uguale,cambiano nome(gamma ray-kyuss-EODM-QOTSA) e un paio di componenti,ma son sempre i mejo dei mejo....io sono fissato con loro,al di fuori di josh homme e compagnia bella non c'è quasi niente :-|

comunque riguardo al video,anch'io lo trovo fantastico,l'ho postato anche per il conocorso di miglior video(e diciamo che sono arrivato in finale :D ),il tipo di ripresa è fenomenale,ma a questo preferisco quello di bryan atkynson,appunto per la musica(e anche perchè bryan si fa anche un paio di minipieghette in salto :D ),perchè quello di sam parte da dio,ma finisce in m€rda....molto meglio questo:
http://www.youtube.com/watch?v=xcD0sisR6tE&feature=related
anzi,sapete per caso dirmi che canzone è?????

PS:io sti video li amo perchè ti fanno vedere da molto vicino i loro movimenti,li guardo e mi stupisco di come riescano a guidare leggeri la biga....fantastici,cerco di prendere spunto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo