Sam hill

raw69

Biker marathonensis
Ragazzi, mi dispiace dirlo ma è un video fatto al computer..
- la testa non si muove mai
- guarda sempre nella stessa direzione, anche nelle curve

SBAGLIO o è impossibile, con tutte quelle pietre poi..
io spero solo che tu stia scherzando.......quella e' una helmet cam attaccata al casco insieme a una barra lunga a cui e' attaccata la telecamera rivolta verso il rider la telecamera segue sempre i movimenti........di conseguenza te credo che guarda sempre nella stessa direzione.......sembra che stia guardando la telecamera...ma invece i suoi occhi sono ben puntati a guardare la traiettoria......al 1"20 si vede che si e' distratto a guardarla

Si ma se noti il casco nn si muove mai.. bho .. scusa, ho sbagliato, impressione mia...

e poi da come si alzava sembrava tutto montato... se io cado di faccia, mi rialzo verso l'alto, nn che continuo ad avere la testa alta e tornando indietro.. bho.. cmq COMPLIMENTI a sam hill

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Ragazzi, mi dispiace dirlo ma è un video fatto al computer..
- la testa non si muove mai
- guarda sempre nella stessa direzione, anche nelle curve

SBAGLIO o è impossibile, con tutte quelle pietre poi..

auhauhauhauhauhauh

dai, se vuoi te lo spiego io: la testa si muove in modo perfettamente normale, solo che dato che la fotocamera e' attaccata al casco, si muove esattamente con il casco, e quindi muovendosi insieme, e' come se stessi fermo

te lo spiego ancora meglio: quando sei dentro a una macchina e il tuo babbo sta guidando e per esempio anddate a 100 all'ora... te il tuo babbo lo vedi fermo
eppure si sta muovendo a 100 all'ora, sta facendo curve, etc etc
lo vedi fermo perche' e' attaccato alla stessa cosa a cui sei attaccato te
se ci fosse uno per strada che guarda la macchina, vedrebbe il tu babbo muoversi a 100 all'ora

e' una questione di punti di riferimento... tra qualche anno farai fisica a scuola e capirai meglio

M

Marco il Pazzo

Ospite
Video molto bello..io l'ho anche scaricato sul PC perchè merita!

si, hai ragione .. scusate ancora :D

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
domanda idiota..ma erano prove vero?! perchè ci ha messo 2 giorni per risalire in sella, dopo essersi sistemato tre volte la maglia..comunque e sempre gran manico.

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Bellissimo non l'avevo mai visto 'sto video...

Mi sa che si è fatto parecchio male però, non andava di certo piano.

Il sig.Collina spacca è sempre un piacere vederlo in action.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

uhahua ottima spiegazione...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo