Leggi tutto...Volete studiare la tecnica di guida di Sam Hill? Eccovi un video in cui si vede in slow motion come l'australiano affronta le gare enduro:
Leggi tutto...Volete studiare la tecnica di guida di Sam Hill? Eccovi un video in cui si vede in slow motion come l'australiano affronta le gare enduro:
Cosa intendo per sentiero scassato...
se tieni come punto di riferimento la testa ti rendi conto che in realtà lavora più il corpo delle sospensioni (che ovviamente devi saper far girare a dovere per farti aiutare).Quando si guardano i video dei pro si nota la differenza con noi "mortali", noi ci distruggiamo braccia, gambe e polsi nel tentativo di domare la bici, loro fanno lavorare le sospensioni al massimo mantenendo un assetto pressoché costante. In tal senso vedere girare dal vivo Remy Absalon alla Mega mi aveva impressionato parecchio, si scompone pochissimo mentre la bici lavora per lui
Secondo me nei passaggi con pedali spd e casco diverso non è lui!Mi sembra che in alcuni passaggi (al minuto 3 circa) abbia delle scarpe con aggancio? Può essere?
Diciamo che noi (scusate ho sbagliato, io parlo per me) o ci scomponiamo parecchio o siamo rigidi come baccalà, Sam nessuna delle duese tieni come punto di riferimento la testa ti rendi conto che in realtà lavora più il corpo delle sospensioni (che ovviamente devi saper far girare a dovere per farti aiutare).
La "corsa" delle braccia è ben più lunga di qualsiasi sospensione
Comunque il concetto di base è chiaro... non si scompongono perché il corpo "segue/asseconda" il terreno.
ah puoi parlare anche per me in questo caso...Diciamo che noi (scusate ho sbagliato, io parlo per me) o ci scomponiamo parecchio o siamo rigidi come baccalà, Sam nessuna delle due
Giusto, poi Sam e il suo meccanico sicuramente sanno settare le sospensioni meglio di me (che già con la Yari ne ho troppe di regolazioni..)ah puoi parlare anche per me in questo caso...
il senso del tuo messaggio era chiaro, volevo solo precisare che la sospensione lavora bene solo se il corpo lavora bene.
Giusto un video di un altro fenomeno per capire cosa vuol dire (questo decisamente fast motion)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?