Salzkammergut Trophy 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


achille

Biker grossissimus
Dalla e-mail che è arrivata copio e incollo:

Per tutti coloro che hanno bisogno di un motivo valido per allenarsi durante l´inverno, eccolo: le iscrizioni alla Trophy 2011 sono aperte da subito.
Per distribuire ancora meglio i partecipanti sulle varie distanze il contingente della 72 km é stato alzato da 400 a 600 concorrenti e i due percorsi principali (119 km e 54 km) sono stati ridotti di 200 adesioni. Entro l´anno in corso la quota d´iscrizione rimarrà quella del 2010. Il sito della Trophy sará aggiornato entro la fine di gennaio.

www.salzkammergut-trophy.at
[email protected]
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Finalmente è arrivato il buon motivo per allenarsi...:medita:..quest,anno anche io + altri 3forse 4 ci veniamo ....Percorso Extreme......
Cmq la Bettina mi aveva scritto proprio un po di tempo fa dicendomi che aprivano le iscrizioni proprio a metà novembre.....:i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

enricobiker

Biker novus
Dalla e-mail che è arrivata copio e incollo:

Per tutti coloro che hanno bisogno di un motivo valido per allenarsi durante l´inverno, eccolo: le iscrizioni alla Trophy 2011 sono aperte da subito.
Per distribuire ancora meglio i partecipanti sulle varie distanze il contingente della 72 km é stato alzato da 400 a 600 concorrenti e i due percorsi principali (119 km e 54 km) sono stati ridotti di 200 adesioni. Entro l´anno in corso la quota d´iscrizione rimarrà quella del 2010. Il sito della Trophy sará aggiornato entro la fine di gennaio.

www.salzkammergut-trophy.at
[email protected]

ISCRITTO ORA ALLA 211 KM.
CHE DIO MI PROTEGGA:medita:
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Ciao,
il vostro entusiasmo mi sta contagiando ......... in attesa di convingermi, vorrei chiedere a chi ha fatto questa esperienza, info sulla logistica, in particolare il pernottamento (avrei famiglia al seguito), il paese mi sembra piccolo e dando già un occhiata sembra tutto esaurito.

Visto che devo passare qualche giorno li e raggiungere il più agevolmente possibile il luogo di partenza, secondo voi dove (paesino vicino) è meglio provare a cercare?

Grazie ................. comunque, in genere quando comincio a chiedere info è perchè ci sarò!!!!!


CIAO
 

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
Ciao,
per quanto riguarda l'iscrizione e il pernottamento basta rivolgersi a bike & more.
E' vero che sembra tutto esaurito ma Bettina è riuscita a trovare posto anche a gente che si è iscritta a 1 mese dalla gara.
Io ho alloggiato nel campeggio a Hallstadt a 10 km dalla partenza, un posto incantevole incastronato nel lago.
I luoghi e la gara sono distanti anni luce dalla nostra mentalità, provare per credere.
Io non sarò al via a questa edizione ma al 99% parteciperò alla prossima sperando di riuscire a portare a casa la maglia nera.
In bocca al lupo a tutti quelli che ci proveranno l'anno prossimo.

Ciao,
il vostro entusiasmo mi sta contagiando ......... in attesa di convingermi, vorrei chiedere a chi ha fatto questa esperienza, info sulla logistica, in particolare il pernottamento (avrei famiglia al seguito), il paese mi sembra piccolo e dando già un occhiata sembra tutto esaurito.

Visto che devo passare qualche giorno li e raggiungere il più agevolmente possibile il luogo di partenza, secondo voi dove (paesino vicino) è meglio provare a cercare?

Grazie ................. comunque, in genere quando comincio a chiedere info è perchè ci sarò!!!!!


CIAO
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Ciao ragazzi.. se nn ho capito male questa è una marathon da 210 km..? che si svolge nel salisburghese il 16 di Luglio nelle zone di hallstatt , Bad Goisern e bad Ischl. qualcuno di voi l'ha fatta.. quanto ci si mette e quali sono quote , termini e modalità di iscrizione ..
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
Ma tu se veramente GRANDISSIMAAAAA !!! :-? :rock-it: :i-want-t: :yeah!: :freeride:
Ne ho viste poche di donne determinate come te.
Hai tutta la mia stima !!! :medita:
grazie mille!!!!!!
alla Sellaronda sò già cosa mi aspetta (è un'esperienza che ho fatto).... pensare che alla Salz devo raddoppiare il tutto... ore in bici, kilometraggio, fatica e auotoconvincimento mi mette un pò di paura!!!:roll:
però bisogna buttarsi no?!
ciao ciao
 

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
61
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Ciao mario ..Si ho visto un pò di cose sul sito , tutto molto entusiasmante ed attraente . Diversi filmati mi hanno catturato parecchio..tuttavia il mio personale programma/calendario x l'anno prox. è già piuttosto fitto e nn credo di potermi organizzare per partecipare ad una cosa del genere visto e considerato che il mio obbiettivo primario x il 2011 rimane la Parigi-Brest-Parigi a fine agosto ( l'evento è internazionale e si svolge ogni 4 anni ..) e a inizio mese la Hero in MTB sulle dolomiti. Purtroppo x potermi Preiscrivere in tempo utile x rientrarre poi negli effettivi 350 /400 italiani che potranno prendere parte alla ParigiBrestParigi , devo anche portare a termine diversi brevetti 200/300/400/600 km. nei primi 6 mesi del 2011 , oltre alla 1000 km. in silcilia che ho fatto a fine settembre..quest'anno . E' evidente che l'impegno fisico è importante e conciliare il tutto con lavoro e impegni familiari..non è cosa facile , per cui questo appuntamento veramente accattivante rimarra almeno per quest'anno uno dei tanti " sogni " nel cassetto..
A proposito di sogni, hai visto il Mongolian Tour... ? indovina un po chi è arrivato davanti a tutti... ?
Il grande Marzio Deo !
Intanto ci vedremo alle prime gare della coppa liguria a cui nn intendo rinunciare cosi' come alle classiche Limone , bormio , sestriere , osiglia , tavarone e tutte quelle che meritano dalle ns. parti..

ciao Mario stammi bene ..
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Ciao mario ..Si ho visto un pò di cose sul sito , tutto molto entusiasmante ed attraente . Diversi filmati mi hanno catturato parecchio..tuttavia il mio personale programma/calendario x l'anno prox. è già piuttosto fitto e nn credo di potermi organizzare per partecipare ad una cosa del genere visto e considerato che il mio obbiettivo primario x il 2011 rimane la Parigi-Brest-Parigi a fine agosto ( l'evento è internazionale e si svolge ogni 4 anni ..) e a inizio mese la Hero in MTB sulle dolomiti. Purtroppo x potermi Preiscrivere in tempo utile x rientrarre poi negli effettivi 350 /400 italiani che potranno prendere parte alla ParigiBrestParigi , devo anche portare a termine diversi brevetti 200/300/400/600 km. nei primi 6 mesi del 2011 , oltre alla 1000 km. in silcilia che ho fatto a fine settembre..quest'anno . E' evidente che l'impegno fisico è importante e conciliare il tutto con lavoro e impegni familiari..non è cosa facile , per cui questo appuntamento veramente accattivante rimarra almeno per quest'anno uno dei tanti " sogni " nel cassetto..
A proposito di sogni, hai visto il Mongolian Tour... ? indovina un po chi è arrivato davanti a tutti... ?
Il grande Marzio Deo !
Intanto ci vedremo alle prime gare della coppa liguria a cui nn intendo rinunciare cosi' come alle classiche Limone , bormio , sestriere , osiglia , tavarone e tutte quelle che meritano dalle ns. parti..

ciao Mario stammi bene ..

Ne hai fatta di strada!! Complimenti Stefano!!! Mi piacerebbe Fare la Salzkammergut extreme ma 200 km mi fanno paura....Ci vediamo a Selva allora?Io mi sono già iscritto. Il prossimo anno potremmo farlo noi il Mongolia..... :i-want-t:
 

massimo tommasi

Biker popularis
3/2/10
46
0
0
negrar
Visita sito
Io ho fatto il percorso medio (100 e rotti) nel 2008 e devo dire che il percorso, il panorama e lo spettacolo è stato fantastico.
La consiglio come gara perchè merita. Condizioni meteo permettendo :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo