Ziao a tutti sono tornato vivo dalla Salzkammergut di sabato scorso alla quale ho partecipato con altri 5 compari della squadra. In 4 abbiamo fatto la 100km che è molto dura, forse ancora di più della Dolomiti Super bike dato che ci sono 40 minuti di sentiero da farsi con la bici in spalla la gara è tranquilla fino al 45km da li all80° sono cavoli amari
ma la vera bestia... è la prova da 220km a cui solo due compari hanno avuto il coraggio di partecipare. Il percorso è durissimo con salite molto impegnative, la distanza è veramente notevole i ogni 10km trovi un cartello che indica quanto ti manca al traguardo.... sai quando hai fatto 120km e trovi un catello con 100km all'arrivo e un dislivello da fare ancora di 3000m :-? :-? o piangi o dedici di fari un bel c......
Per la gloria (piccola....) della squadra siamo arrivati primi italiani come squadra della 100km, uno dei nostri 3° italiano e i due eroi della 220 hanno concluso la prova dopo 17 ore......
vi consiglio di provarla una volta...... la seconda non credo la farete...
ALOAAAAAAA :-P
ma la vera bestia... è la prova da 220km a cui solo due compari hanno avuto il coraggio di partecipare. Il percorso è durissimo con salite molto impegnative, la distanza è veramente notevole i ogni 10km trovi un cartello che indica quanto ti manca al traguardo....
Per la gloria (piccola....) della squadra siamo arrivati primi italiani come squadra della 100km, uno dei nostri 3° italiano e i due eroi della 220 hanno concluso la prova dopo 17 ore......
vi consiglio di provarla una volta...... la seconda non credo la farete...
ALOAAAAAAA :-P